• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tito se ne è andato...

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
Ciao, è un po' che non bazzico il forum...
Forse qualcuno si ricorda di Tito, il gattino che ho adottato a settembre, mi avete dato tanti consigli su come farlo convivere con Wattie, il mio cucciolone. Tutto era andato syupendamente, i due erano inseparabili, il micio affettuosissimo, ma poi, come un fulmine a ciel sereno, la scorsa settimana una malattia improvvisa ce lo ha portato via in 24 ore. Il veterinario non ha nemmeno fatto in tempo a portare i prelievi al laboratorio. Probabilmente Felv oppure una forma autoimmune che ha provocato un'anemia devastante.
Ci siamo rimasti malissimo, gli eravamo affezionatissimi, anche se è stato con noi meno di 4 mesi.
Siccome non credo in nessun tipo di aldilà, l'unica consolazione è che abbiamo fatto tutto il possibile e che per quei pochi mesi che ha vissuto è stato felice e coccolato.
Voglio ricordarlo così, la macchia nera davanti a lui è il nasone di Wattie:
Vedi l'allegato 22742
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mi dispiace tanto tanto....................l'hai detto, sii felice perche' gli hai regalto una bellissima vita anche se per poco. Ciao piccolino.............
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dispiace tantissimo anche a me, ricordo il tuo topic. Probabilmente è stato colpito da FIP più che da FELV.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sembra sempre impossibile che anche dopo poco tempo passato insieme le creaturine come il tuo micetto o come tante altre abbiano la capacità di donare ed avere affetto e quanto ci faccia star male il rimanerne senza..........
mi dispiace........
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Chissà cosa hanno gli animali di così speciale da farci innamorare di loro in così poco tempo!!!!Mi disp tantissimo,era bellissimo e sono d'accordo quando dici che gli hai dato tanta felicità e amore in questo poco tempo...un abbraccio!!!ciao ciao
 

GORLA

Florello Senior
qz3pr4.jpg
...birba le da il suo miao .......siamo dispiaciuti .......ciao anna birba
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nat79

Aspirante Giardinauta
mi dispiace davvero tanto...mi unisco al tuo dolore,e mi fa ancora più impressione perchè è uguale alla mia micia
sono sicura che per quei pochi mesi è stato con persone che l'hanno amato
ti abbraccio
 

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti della vostra solidarietà. Tante persone là fuori non si rendono conto di cosa significhino per noi i nostri animali, e mi son sentita dire "ma dai...per un gatto...". Preferisco interagire con persone che mi capiscono.
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Abbiamo provato anche noi per la nostra cagnotta Sara, per i gatti Richard e Filippo morti tutte e tre tra il 2004 e il 2007 ...... sappiamo cosa significa .... eravamo talmente legati a loro che non ci siamo ancora riusciti a sostituirli .

Mi dispiace molto ... ti abbraccio... :love_4:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Solo chi ama gli animali può comprendere lo spazio che riescono ad occupare nella vita e nel cuore delle persone, loro non chiedono, non pretendono, eppure si creano un grande spazio nelle nostre vite e nei nostri cuori.
Capisco il tuo dolore
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questa mattina si è spenta una randagina accudita da mia sorella, l'insufficenza renale non le ha dato scampo, io la conoscevo attraverso i racconti di mia sorella, l'avevo vista qualche volta eppure a questa notizia mi sono addolorata moltissimo e non vi nascondo che mi sono messa a piangere.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Mi dispiace veramente tanto, ti abbraccio forte e ti auguro di trovare presto un altro animaletto che ti riempia il cuore di felicita' e tanto amore come solo loro sanno fare.
Un bacione Ale
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi dispiace tanto ,anche io ho perso da poco il mio Romeo, e so che vuol dire, un abbraccio e essi felice di averlo avuto:embarrass:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti della vostra solidarietà. Tante persone là fuori non si rendono conto di cosa significhino per noi i nostri animali, e mi son sentita dire "ma dai...per un gatto...". Preferisco interagire con persone che mi capiscono.
Non sai che rabbia fà mi fà quando sento queste parole...x me sono solo persone ignoranti e che non hanno mai provato cos'è l'amore di un peloso,qualsiasi esso sia,e li compatisco...non sanno cosa si perdono!!!!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
quando scegli di avere un animale per casa, diventa di famiglia. ci si affeziona. e quando non c'è più manca tantissimo. hai tutta la mia solidarietà. ricorda i momenti buffi con il micio, le coccole, i giochi, i dispetti. saranno dolci... un abbraccio
 

Similar threads

Alto