• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo giardino d'acqua..

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Doga io aspetterei la prossima primavera, così anche se li andrai a disturbare, si riprenderanno subito. :hehe::eek:k07:
 

doga79

Aspirante Giardinauta
OK grazie mille per i consigli, allora rimando a primavera tutti i lavori, mi oppuperò solo di mettere via le piante delicate, taglierò tutte le foglie secche e metterò più in fondo le piante che rimangono nella vasca!!
Un ultimo consiglio, devo concimare in inverno? Voi che concime usate?

Grazie a tutti!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Nessun concime in inverno. Sarebbe solo sprecato dal momento che le piante in inverno si addormentano e quindi non mangiano :food::food::food:
A primavera invece, se vuoi dare una leggera concimatina. procurati del concime a lenta cessione della durata di 6 mesi, così sei coperto per tutta la stagione vegetativa.:hehe:
 
Alto