• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Valirea
    Valirea ha risposto alla discussione Begonia elatior ha smesso di fiorire.
    Adesso comunque non prende più sole, anche se forse le piaceva di più stare sopra al tavolo in quanto a luminosità. Comunque sto...
  • cmr
    cmr ha risposto alla discussione Passione fotografia! 3° rullino.
    Situazione attuale. Mancano solo i due liocorni.
    • IMG_20260801_205027.jpg
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to peppeorchid's post in the thread bla bla pub 33 with Haha Haha.
    nooo figuriamoci, nessuno vuol polemizzare, tu resta nelle tue idee ed io in quelle giuste :lol::ciao::bacio:
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione Ipotesi di bonsai.
    Ma quel ramo non è la prosecuzione del tronco a cavatappi?
  • peppeorchid
    peppeorchid ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    nooo figuriamoci, nessuno vuol polemizzare, tu resta nelle tue idee ed io in quelle giuste :lol::ciao::bacio:
  • peppeorchid
    peppeorchid reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Haha Haha.
    non voglio fomentare la polemica ho cancellato la mia risposta finiamola qui sevirebbero 4 ore di discussione al tavolo, ovviamente io...
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione Ipotesi di bonsai.
    Ritengo il ramo a dx vada eliminato (cosiddetto " ramo di sacrificio"). Non c'è fretta. Rispondo domattina.
    • IMG_3047.jpeg
  • Puntina
    Puntina reacted to Spulky's post in the thread I miei mici with Like Like.
    Qui era ispettore di qualità, stamattina nella borsa della spesa con le verdure…. Invece ficcanaso!
  • danielep
    danielep reacted to Spulky's post in the thread Ipotesi di bonsai with Love Love.
    devo approfondire il defogliare ok tagliare, atto ch emi ha sempre intimorito, ma mi pare di aver capito che è peggio tagliare poco che...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread Ipotesi di bonsai with Love Love.
    devo approfondire il defogliare ok tagliare, atto ch emi ha sempre intimorito, ma mi pare di aver capito che è peggio tagliare poco che...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Ipotesi di bonsai.
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Admantix's post in the thread macroterma per campagna with Like Like.
    Per fare un top soil drenante la sola zeolite x 2_5cm non serve a nulla Io poi ho aggiunto altri 10cm di sabbia di lapillo x un totale...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Haha Haha.
    non voglio fomentare la polemica ho cancellato la mia risposta finiamola qui sevirebbero 4 ore di discussione al tavolo, ovviamente io...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to danielep's post in the thread Ipotesi di bonsai with Like Like.
    All' acero puoi fare di tutto, in qualsiasi momento (fuorché in inverno, salvo rinvaso). Per mantenere piccoli e compatti i piccoli, con...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to danielep's post in the thread il mio povero frassino with Like Like.
    Notizie? La specie è robusta e (terreno permettendo), se non l'hai annegata, si riprenderà.
Alto