• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Spulky
    Spulky reacted to danielep's post in the thread Ipotesi di bonsai with Like Like.
    All' acero puoi fare di tutto, in qualsiasi momento (fuorché in inverno, salvo rinvaso). Per mantenere piccoli e compatti i piccoli, con...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    non voglio fomentare la polemica ho cancellato la mia risposta finiamola qui sevirebbero 4 ore di discussione al tavolo, ovviamente io...
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione il mio povero frassino.
    Notizie? La specie è robusta e (terreno permettendo), se non l'hai annegata, si riprenderà.
  • danielep
    danielep reacted to Stefano Sangiorgio's post in the thread il mio povero frassino with Like Like.
    Io lo lascerei dove è sempre stato. Appena rinfresca germoglierà di nuovo.
  • danielep
    danielep reacted to peppeorchid's post in the thread il mio povero frassino with Like Like.
    grazie anche x il tuo ottimismo :su: faccio bene a spostarlo all' ombra ?
  • danielep
    danielep reacted to Stefano Sangiorgio's post in the thread il mio povero frassino with Like Like.
    Ho una quercia in vaso uguale al tuo frassino. Bagna senza eccessi. Appena rinfresca farà foglie nuove.
  • danielep
    danielep reacted to francobet's post in the thread il mio povero frassino with Like Like.
    tipico colpo di secco. se non pesante, si riprenderà. non affogarlo ora, che ha meno traspirazione
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione Ipotesi di bonsai.
    All' acero puoi fare di tutto, in qualsiasi momento (fuorché in inverno, salvo rinvaso). Per mantenere piccoli e compatti i piccoli, con...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to peppeorchid's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    a parte come la si pensi c' è un dato di fatto che da ragione a me: siamo in Italia, ancora non sappiamo dove mettere le scorie...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    Sono i rimedi propagandati per anni che non sono funzionali, i verdi che propongono il no nucleare, che azzera le emissioni di fossili...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to peppeorchid's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    ma appena passa la crisi la gente ritorna ai suoi standard e dimentica.......io sono pessimista giorni fa hanno mostrato la carta delle...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to *Lorely*'s post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    E buongiorno, Preoccupata pure io perchè qua il caldo inizia sempre prima e le estati diventano infinite...in casa chiudendo le persiane...
  • peppeorchid
    peppeorchid ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    a parte come la si pensi c' è un dato di fatto che da ragione a me: siamo in Italia, ancora non sappiamo dove mettere le scorie...
  • A
    Admantix ha risposto alla discussione macroterma per campagna.
    Per fare un top soil drenante la sola zeolite x 2_5cm non serve a nulla Io poi ho aggiunto altri 10cm di sabbia di lapillo x un totale...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione I miei mici.
    Si piccola. Ma anche i genitori non sono particolarmente grandi. a 11 mesi ormai dovrebbe essere a misura, male male le dò la...
Alto