• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to monikk64's post in the thread bla bla pub 33 with Wow Wow.
    Biglietti fatti online, speriamo non siano fake........:rolleyes: Per i Litfiba, intendo......
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to cri1401's post in the thread bla bla pub 33 with Wow Wow.
    ho visto il video della gente in coda ieri mattina per i OneRepublic......
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to monikk64's post in the thread bla bla pub 33 with Wow Wow.
    Ti invidio molto!!!!!!!!:wow: Ad Asti, comunque, le previsioni danno nubifragi con grandine.... Ma sarò sfigata?......sgrunt!:mazza...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Wow Wow.
    io no... però domenica San Siro si :) a saltellare un po'
  • Stefano Sangiorgio
    Domani sera Ltfiba ad Asti!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi: Ci sarà qualcuno di voi, per caso?
  • monikk64
    monikk64 ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    Biglietti fatti online, speriamo non siano fake........:rolleyes: Per i Litfiba, intendo......
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
    ho visto il video della gente in coda ieri mattina per i OneRepublic......
  • miciajulie
    miciajulie reacted to monikk64's post in the thread bla bla pub 33 with Love Love.
    Domani sera Ltfiba ad Asti!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi: Ci sarà qualcuno di voi, per caso?
  • monikk64
    Ti invidio molto!!!!!!!!:wow: Ad Asti, comunque, le previsioni danno nubifragi con grandine.... Ma sarò sfigata?......sgrunt!:mazza...
  • monikk64
    monikk64 reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Love Love.
  • Spulky
    Spulky reacted to monikk64's post in the thread bla bla pub 33 with Love Love.
  • chebarba
    chebarba reacted to libellula's post in the thread Le mie ciccie in fiore with Wow Wow.
    E questa dovrebbe essere una Echinopsis mammillosa var kermesina fiorita stamattina.... Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
  • A
    Admantix ha risposto alla discussione Prato in sofferenza.
    Siccome hai molte piante intorno, gira poca aria Tutte le piante hanno bisogno di acqua, sole e aria. È probabile che annaffi troppo...
  • monikk64
Alto