• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Stefano Sangiorgio
    la prima foto mostra le mie divisioni di maranta con i faretti led ancora accesi, nella seonda un' ora dopo il loro spegnimento le...
  • ErgoS7
    ErgoS7 reacted to Tchaddo's post in the thread Chi festeggia oggi?......3 with Like Like.
    Grazie a tuttiiiiiiiiiiii!!:love::love::love::love: Non sono più volontario, adesso lo faccio di mestiere! :oops:
  • marinosibiriu
    marinosibiriu ha risposto alla discussione Prato in sofferenza.
    Misto festuca, poa e loietto. Il sole lo prende da circa le 7.30 alle 13,30. Molto assolato perché non ho piante importanti che...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to francobet's post in the thread Acero campestre with Like Like.
    concordo non si chiuderà mai. in questi caso, si deve mettere in risalto, creando un sabamiki, che però dovrei preservare dal marciume
  • monikk64
    monikk64 reacted to ironbee's post in the thread bla bla pub 33 with Sad Sad.
    Oggi ho visto il primo acino di dolcetto che ha cambiato colore. Considerando che il proverbio dice che "a San Lurens l'uva la tens" (a...
  • francobet
    francobet ha risposto alla discussione Acero campestre.
    concordo non si chiuderà mai. in questi caso, si deve mettere in risalto, creando un sabamiki, che però dovrei preservare dal marciume
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to ironbee's post in the thread bla bla pub 33 with Haha Haha.
    Oggi ho visto il primo acino di dolcetto che ha cambiato colore. Considerando che il proverbio dice che "a San Lurens l'uva la tens" (a...
  • ironbee
    ironbee ha risposto alla discussione bla bla pub 33.
  • MIZZO
    MIZZO reacted to peppeorchid's post in the thread peppe 2026/2 with Love Love.
    clowesia thylaciochila
  • MIZZO
    brassocattleya binosa
  • MIZZO
    + che interessante mi ha fatto andare in bestia, erano un paio d' anni che aspettavo la fioritura, questa della foto fu la precedente
  • MIZZO
    dovrebbe trattarsi del fiore pelorico, la foto del fiore giallo rappresenta la fioritura regolare, nell' altra immagine si vede l'...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to Spulky's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    e ti pare che quando è il bello e il buono di dormire io vado nell'orto??? pussa via!!!! se sei in fase insonnia, allora si
  • MIZZO
    MIZZO reacted to miciajulie's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    lumache? lasciamo perdere. non si avventurano sulle grasse ma il basilico lo apprezzano molto. che gradiscano anche un po' di pecorino?
  • MIZZO
    MIZZO reacted to monikk64's post in the thread bla bla pub 33 with Like Like.
    Anche da me piante che patiscono il troppo sole e caldo.... Adenium escluso! Approntato al volo ombreggiamento di emergenza per il...
Alto