• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• CasperA
    CasperA ha risposto alla discussione Pruno con foglie arricciate.
    Sembrano due specie diverse di afidi: nella prima foto potrebbe essere Myzus persicae, nella seconda Hyalopterus pruni: il primo provoca...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    secondo me il tubo della lavatrice è disastrato del tutto di proposito scegliendo la trasferta di tuo marito.per metterti alla prova...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to Spulky's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    e per non farci mancare niente, dopo aver visto che la lavatrice allagava... verificato bene, è il tubo di carico acqua, per fortuna...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to Spulky's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    oggi vena polemica molto molto ON leggo un articolo che contesta "i sostegni pubblici" dati alle aziende per l'acquisto di mezzi...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to Spulky's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    Prrrrr sostituito a puntino, niente extra autostima, sono lavori normali da queste parti, fai da te forever, colpa di un papà che mi ha...
  • peppeorchid
    peppeorchid reacted to Spulky's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Like Like.
    quelle lasciate nel cestone, senza coprirle di terra, così com'erano, ho visto che erano in viaggio e ho preferito lasciarle fiorire ne...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Like Like.
    non sono senza terra, è la zolla tal quale a com'è stata rimossa dal terreno dove stavano prima
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    non sono senza terra, è la zolla tal quale a com'è stata rimossa dal terreno dove stavano prima
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    ah se fioriscono pure senza terra, potevo appendere i rizomi alla ringhiera del balcone! Probabilmente sono super epigee.
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Wow Wow.
    quelle lasciate nel cestone, senza coprirle di terra, così com'erano, ho visto che erano in viaggio e ho preferito lasciarle fiorire ne...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    Nate e in boccio. Le ho messe superficiali coprendo poco i rizomi. Attendiamo l'anno prossimo per le altre.
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Like Like.
    nate e fiorite o solo nate? il periodo era perfetto, mi aspettavo fiorissero, quanto profonde le hai messe? in genere sono quasi in...
  • Stefano Sangiorgio
    3) si parodia = notocactus , non sono sinonimi si divertono a riclassificarle in famiglie diverse a seconda degli studi piu o meno...
  • dark_light
    Questa è un Gymnocalicium sp.
  • dark_light
    dark_light ha risposto alla discussione Identificazione nuove cactacee.
    3) si parodia = notocactus , non sono sinonimi si divertono a riclassificarle in famiglie diverse a seconda degli studi piu o meno...
Alto