• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• miciajulie
    miciajulie reacted to tartina's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    non ne ho bisogno :ROFLMAO: stessa situazione Micia... strapazzata più che abbastanza, e con marito più giovane... mi manca solo la...
  • miciajulie
    miciajulie reacted to tartina's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    ecco, questo sì è quello che mi ci vuole... solo che invece che "ohmmmmm", spesso ho voglia di citare una nota canzone di Masini...
  • peppeorchid
    peppeorchid reacted to Spulky's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to biro46's post in the thread Epiphyllum Emperors Gladiator with Love Love.
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to Spulky's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Wow Wow.
    per spaventarlo? tartina scusami, credevo che stefano sg avesse risposto a me, altrimenti mai mi sarei permessa. insomma, di trovare...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Wow Wow.
    mi 'replico' per spiegare perchè adesso andrebbe bene pure la sambuca: ho appena rovesciato nel locale diciamo hobby una scatola di...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to peppeorchid's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    avrei consigliato...sniffa, ma non si può scrivere....cioè l' ho scritto....e adesso ? chiedo la riduzione di pena perchè siamo appena...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to ironbee's post in the thread Albicocco with Like Like.
    Concordo con quello che ti hanno già detto. Se spunti i rami il taglio lo devi fare sul legno del 2024. Aspetta la fine di gennaio.
  • ironbee
    ironbee ha risposto alla discussione Albicocco.
    Concordo con quello che ti hanno già detto. Se spunti i rami il taglio lo devi fare sul legno del 2024. Aspetta la fine di gennaio.
  • Raistlin
    Raistlin ha risposto alla discussione Limone.
    Comoda sì, ma vorrei alzarla anche per riuscire a passarci sotto. Le branche mi rendo conto che non si vede che sono un po' intrecciate...
  • Raistlin
    Raistlin ha risposto alla discussione Albicocco.
    Grazie Quindi dite che posso farlo anche ora? Non conviene aspettare dopo il freddo? Ma tutte queste branche vanno bene? Perché sono 7 ora.
  • L
    lella taboga ha iniziato una nuova discussione melo in fiore- malattia ? in Parassiti e Malattie.
    stamattina ho visto un danno al melo in fiore, di circa 10 anni; io non so cosa diagnosticare, come rimediare. chiedo la cortesia di un...
    • 20251125_120625.jpg
    • 20251125_120611.jpg
    • 20251125_120632.jpg
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    mi domando che problema tu abbia per un po' di brio una sessione di bungee jumping in un posto panoramico costa meno e non ci sono...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
Alto