• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    mi domando che problema tu abbia per un po' di brio una sessione di bungee jumping in un posto panoramico costa meno e non ci sono...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    mi 'replico' per spiegare perchè adesso andrebbe bene pure la sambuca: ho appena rovesciato nel locale diciamo hobby una scatola di...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Casa passiva ma non solo.
    L'autosufficienza c'è di 2 tipi quella a prescindere, mi arrangio con qualsiasi cosa e lì va benissimo, ma non rientra nella tipologia...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to peppeorchid's post in the thread Casa passiva ma non solo with Love Love.
    invece io cominciai a prenderli a fucilate, non metaforiche, e la cosa divenne estremamente pesante.....molto pesante
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    per ridare brio alla vita monotona...
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    per spaventarlo? tartina scusami, credevo che stefano sg avesse risposto a me, altrimenti mai mi sarei permessa. insomma, di trovare...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Wow Wow.
    mi 'replico' per spiegare perchè adesso andrebbe bene pure la sambuca: ho appena rovesciato nel locale diciamo hobby una scatola di...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    Prepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti...
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    al massimo posso sniffare l'ammorbidente per il bucato. e lascerei perdere non amo la sambuca, ma adesso andrebbe benissimo pure lei!
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to peppeorchid's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    avrei consigliato...sniffa, ma non si può scrivere....cioè l' ho scritto....e adesso ? chiedo la riduzione di pena perchè siamo appena...
  • Spulky
    Spulky reacted to peppeorchid's post in the thread Casa passiva ma non solo with Wow Wow.
    invece io cominciai a prenderli a fucilate, non metaforiche, e la cosa divenne estremamente pesante.....molto pesante
  • Spulky
    Spulky reacted to peppeorchid's post in the thread Bla bla Pub 32 with Sad Sad.
    avrei consigliato...sniffa, ma non si può scrivere....cioè l' ho scritto....e adesso ? chiedo la riduzione di pena perchè siamo appena...
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Wow Wow.
    al massimo posso sniffare l'ammorbidente per il bucato. e lascerei perdere non amo la sambuca, ma adesso andrebbe benissimo pure lei!
Alto