• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• miciajulie
    miciajulie reacted to peppeorchid's post in the thread Casa passiva ma non solo with Wow Wow.
    invece io cominciai a prenderli a fucilate, non metaforiche, e la cosa divenne estremamente pesante.....molto pesante
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    al massimo posso sniffare l'ammorbidente per il bucato. e lascerei perdere non amo la sambuca, ma adesso andrebbe benissimo pure lei!
  • miciajulie
    miciajulie reacted to tartina's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    chi ha consigli li dia anche a me...
  • peppeorchid
    peppeorchid ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    avrei consigliato...sniffa, ma non si può scrivere....cioè l' ho scritto....e adesso ? chiedo la riduzione di pena perchè siamo appena...
  • peppeorchid
    peppeorchid ha risposto alla discussione Casa passiva ma non solo.
    invece io cominciai a prenderli a fucilate, non metaforiche, e la cosa divenne estremamente pesante.....molto pesante
  • Spulky
    Spulky reacted to tartina's post in the thread I miei mici with Like Like.
    per lei sicuramente no, non lo cerca proprio, men che meno per giocare, quindi risponde... se per lui è giocare non lo so... a volte...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to tartina's post in the thread I miei mici with Like Like.
    per lei sicuramente no, non lo cerca proprio, men che meno per giocare, quindi risponde... se per lui è giocare non lo so... a volte...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to peppeorchid's post in the thread Casa passiva ma non solo with Wow Wow.
    abbiamo abitato in una casa di campagna che soprannominevamo "dell' autosufficenza", infatti oltre ad un grande giardino avevamo circa...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to miciajulie's post in the thread Casa passiva ma non solo with Like Like.
    sempre trovata interessante l'autarchia, o se vogliamo l'indipendenza aassoluta. sarà perchè sono di 'buon' carattere? mah. certo se si...
  • Puntina
    Puntina reacted to Spulky's post in the thread I miei mici with Like Like.
    quasi 3 mesi, il minimo per staccarla, è ancora nella fase, cresco a vista d'occhio, in una settimana, ci stava comoda nella mia mano...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread Casa passiva ma non solo with Haha Haha.
    anche da noi durante la caccia ai tempi, ogni tanto c'erano problemi con alcuni cacciatori adesso molto meno, anche se ci sono lo stesso...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to peppeorchid's post in the thread Casa passiva ma non solo with Like Like.
    abbiamo abitato in una casa di campagna che soprannominevamo "dell' autosufficenza", infatti oltre ad un grande giardino avevamo circa...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread I miei mici with Like Like.
    non è un po' a metà tra gioco e lotta? sempre zona mici e credo sia utile lo scambio esperienze
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione I miei mici.
    non è un po' a metà tra gioco e lotta? sempre zona mici e credo sia utile lo scambio esperienze
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to tartina's post in the thread I miei mici with Like Like.
    tutto vero fino ai momenti in cui lui la infastidisce troppo... a volte si attaccano proprio, lei come lui si avvicina gli soffia ancora...
Alto