• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• cri1401
    cri1401 reacted to Spulky's post in the thread Casa passiva ma non solo with Haha Haha.
    anche da noi durante la caccia ai tempi, ogni tanto c'erano problemi con alcuni cacciatori adesso molto meno, anche se ci sono lo stesso...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    milano. oggi sole a palla che dopo tutta l'acqua dei gg scorsi sembra finto. le mie piante grasse, rientrate verso il muro ma senza...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione I miei mici.
    mi pare di aver capito che adesso tendenzialmente si ignorano credo che la cosa vada bene così perchè in ogni caso hanno una rapporto di...
  • cri1401
    cri1401 reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    milano. oggi sole a palla che dopo tutta l'acqua dei gg scorsi sembra finto. le mie piante grasse, rientrate verso il muro ma senza...
  • cri1401
    cri1401 reacted to laurafr66's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    qui da me ieri piogge torrenziali che hanno lavato via ogni traccia di neve. Era troppo presto per noi, se arriva la neve in genere...
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
  • cri1401
    cri1401 reacted to Spulky's post in the thread I miei mici with Like Like.
    qualche ringhiata e soffiata è normale la Bonnie ogni tanto soffia, la piccola è invadente ma sta alla larga, fa un po' di gobbe ogni...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to laurafr66's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    qui da me ieri piogge torrenziali che hanno lavato via ogni traccia di neve. Era troppo presto per noi, se arriva la neve in genere...
  • cri1401
    cri1401 reacted to Spulky's post in the thread I miei mici with Like Like.
    faccio un riepilogo di come mi sono mossa qualche giorno dopo che è morta Xena, convinta in ogni caso di non tenere un micio da solo...
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to Spulky's post in the thread I miei mici with Wow Wow.
    qualche ringhiata e soffiata è normale la Bonnie ogni tanto soffia, la piccola è invadente ma sta alla larga, fa un po' di gobbe ogni...
  • miciajulie
    miciajulie reacted to parsifal's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    Toc toc, posso entrare? vi ho raggiunti nel Pub 32 dopo aver letto in ritardo tuti i messaggi mancati nel precedente. Da noi le...
  • miciajulie
    miciajulie reacted to Spulky's post in the thread I miei mici with Love Love.
  • miciajulie
    miciajulie reacted to Spulky's post in the thread I miei mici with Love Love.
    faccio un riepilogo di come mi sono mossa qualche giorno dopo che è morta Xena, convinta in ogni caso di non tenere un micio da solo...
Alto