• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• MIZZO
    MIZZO ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    C'è una volpe che gira e dice che l'uva nn è matura:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione camelia da spostare.
    Anche se non stai nella "Siberia d'Italia" come @monikk64 , io aspetterei marzo (anche primi aprile), in base alle previsioni. Prepara...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to danielep's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    Un ecologista par tuo????:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
  • MIZZO
    MIZZO reacted to peppeorchid's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    anche io, ma ora siamo in autunno e questa nevicata inaspettata fino a pochi giorni fa ha trovato impreparati sia noi umani che le...
  • MIZZO
    MIZZO reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    32???? apperò!
  • MIZZO
    MIZZO reacted to monikk64's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    La catena della pioggia è una alternativa ( anche) decorativa ai pluviali, cioè agli elementi verticali del sistema grondaia...
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
    Basta svegliarsi troppo presto...:cautious: Complimenti per la catena del ghiaccio! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to danielep's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
  • danielep
    danielep reacted to monikk64's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    Grazie a @danielep per aver aperto il Pub.... Sei efficientissimo! E come immagine di copertina vi ripropongo la mia catena della...
  • danielep
    danielep reacted to monikk64's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    Ne avevo fatto uno con le mie mani per uno Swap natalizio del forum......era stato un lavorone ma era venuto benissimo!!!!!! :wow...
  • danielep
    danielep ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to peppeorchid's post in the thread Bla bla Pub 32 with Haha Haha.
    anche io, ma ora siamo in autunno e questa nevicata inaspettata fino a pochi giorni fa ha trovato impreparati sia noi umani che le...
  • peppeorchid
    peppeorchid ha risposto alla discussione Bla bla Pub 32.
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    Ce l'ho anche io. Bignonia capreolata. Purtroppo non mi fa mai i semi quindi non troverai nulla... Regalagli gli stoloni radicali che...
  • Tchaddo
    ....e il mio elleborino da seme fiorì :tupitupi:
Alto