• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Tchaddo
    Tchaddo ha risposto alla discussione BANCA DEL SEME 25/26.
    Io ho una siepe di bignonia ma non so se ci sono su i semi, devo guardare. Sarò lì nel weekend del 6/7 dicembre, controllo. Nel caso se...
    • markup_1000033732.jpeg
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to nonnapiccola's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Like Like.
    Faccio la sfacciata. Qualcuno ha semi di bignonia da mettere a disposizione? Grazie. Un'altra cosa: potrei mettere a disposizione della...
  • Tchaddo
    Ragazzi i polloni salvati e la colonna centrale salvata, segata e fatta seccare al sole per due settimane e poggiata in pomice pura...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to *Lorely*'s post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Like Like.
    Ciao, ho messo la lista nel thread dedicato. Per chi fosse interessato ai semi di zucca vi metto la foto. È la prima volta che tengo i...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to danielep's post in the thread BANCA DEL SEME 25/26 with Love Love.
    Ognuno ha avuto una fanciullezza... (per quanto strano possa essere)! Mi riportano a Venezia, dove , molti muri di cinta erano adorni...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla Pub 32 with Wow Wow.
    32???? apperò!
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to monikk64's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    Ne avevo fatto uno con le mie mani per uno Swap natalizio del forum......era stato un lavorone ma era venuto benissimo!!!!!! :wow...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to monikk64's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    La catena della pioggia è una alternativa ( anche) decorativa ai pluviali, cioè agli elementi verticali del sistema grondaia...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to monikk64's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    Grazie a @danielep per aver aperto il Pub.... Sei efficientissimo! E come immagine di copertina vi ripropongo la mia catena della...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to MIZZO's post in the thread Bla bla Pub 32 with Like Like.
    Ciao innevati oggi, dalle mie parti, piove e ci sono 14 gradi : MEDIA 3ª DECADE Dati degli ultimi 15 anni 13°C Media Minima 18°C Media...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to danielep's post in the thread Bla bla Pub 32 with Love Love.
    Riprendendo il filone dello scorso Bla bla, devo dirvi che, gusti personali, preferisco l'inverno classico, con nevi tipo @monikk o...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to Stefano Sangiorgio's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Oggi ho ritirato tutte le mie piante... stanotte è andata a +2. Ho spostato dal pianerottolo in casa la welwitschia... rispetto all'...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    Proprio nudi, no....ma ti assicuro che inizi imbacuccato e ogni 10 minuti di spalatura ne togli un pezzo! Uno strip tease invernale...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to MIZZO's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Wow Wow.
    @peppeorchid mi hai chiamato? eccomi presente:lol:
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Ricamini da gelo...... [La mia " catena della pioggia"]
Alto