• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• chebarba
    chebarba reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    È momento giustissimo! Tradizionalmente qui aprivano gli impianti di risalita l'8 dicembre, perciò le prime nevicate nella seconda metà...
  • chebarba
    chebarba ha risposto alla discussione Bla Bla Pub 31.
    Infatti nevica :ROFLMAO: Nevica anche qui dalle 15 circa, non si ferma a terra, ma nevica. E per una mezz'oretta nevicato a "patarass"...
  • ErgoS7
    ErgoS7 reacted to mikelem's post in the thread Abete argentato in pericolo with Like Like.
    Buongiorno a tutti, ho un abete in giardino e da un po' di tempo ho notato che alcuni rami stanno seccando e perdendo gli aghi. Allego...
  • miciajulie
    miciajulie reacted to cri1401's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    Io ODIO i cropripiumini, sul mio bianco ci metto un bel copriletto e parure di lenzuola classiche, non quei sacconi orridi
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to cri1401's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Haha Haha.
    Io ODIO i cropripiumini, sul mio bianco ci metto un bel copriletto e parure di lenzuola classiche, non quei sacconi orridi
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    È momento giustissimo! Tradizionalmente qui aprivano gli impianti di risalita l'8 dicembre, perciò le prime nevicate nella seconda metà...
  • peppeorchid
    peppeorchid reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    Che notiziona fantasticaaaaaa!!!!!!!! Orgogliosissimi di te!!!!!!( neanche avessimo dei meriti..... però tifato, TANTO!!!) Mi associo a...
  • peppeorchid
    peppeorchid reacted to biro46's post in the thread Phalenopsis che non fa fiori with Like Like.
    Sicuramente come dice @Spulky la pianta ha speso risorse per fare una nuova vegetazione basale, ma il problema è a parer mio la luce. Le...
  • monikk64
    monikk64 ha risposto alla discussione Bla Bla Pub 31.
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione Bla Bla Pub 31.
  • cri1401
    cri1401 ha risposto alla discussione Bla Bla Pub 31.
    Qui piove non forte ma insistentemente dalle 15
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Wow Wow.
    zona milano. piove diritto, a volte una goccia sembra un fiocchetto ma senza impegno. freddo, sì, quello c'è. oggi per la prima volta ho...
  • Spulky
    Spulky reacted to biro46's post in the thread Phalenopsis che non fa fiori with Like Like.
    Sicuramente come dice @Spulky la pianta ha speso risorse per fare una nuova vegetazione basale, ma il problema è a parer mio la luce. Le...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to miciajulie's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Wow Wow.
    zona milano. piove diritto, a volte una goccia sembra un fiocchetto ma senza impegno. freddo, sì, quello c'è. oggi per la prima volta ho...
  • miciajulie
    miciajulie ha risposto alla discussione Bla Bla Pub 31.
Alto