• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Tchaddo
    Tchaddo reacted to MIZZO's post in the thread Semina Echinocactus grusonii with Love Love.
    Ciao queste sono le piantine che sono state seminate a settembre 2022 .
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to biro46's post in the thread Phalenopsis che non fa fiori with Love Love.
    Sicuramente come dice @Spulky la pianta ha speso risorse per fare una nuova vegetazione basale, ma il problema è a parer mio la luce. Le...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio ha risposto alla discussione Monikklandia 2021/25.
    io le ho fatte semilegnose in giugno.
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Che notiziona fantasticaaaaaa!!!!!!!! Orgogliosissimi di te!!!!!!( neanche avessimo dei meriti..... però tifato, TANTO!!!) Mi associo a...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to danielep's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    A volte ritornano! @Waves ha fatto capolino, ora @monikk64 !
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Buongiorno, Forum!!!!!! @Spulky palmetta!!!!!! ( e no, non ho niente da farmi perdonare, per ora, a parte la latitanza......)
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to Spulky's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    leggevo anche io freddissimo in arrivo sabato minima 0 domenica -2 :eek: pinguini in arrivo vabeh freddissimo per dire, credo di...
  • Tchaddo
    Tchaddo reacted to miciajulie's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    si paventa nevischio in val padana. oggi posizionato anche le ultime piante modalità invernale, scovata una hoya che era rimasta...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to tartina's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    ma già la neve? e no, non ti invidio, faccio anche a meno, ma qui tanto non danno nemmeno pioggia nei prossimi giorni...
  • Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio reacted to monikk64's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Che notiziona fantasticaaaaaa!!!!!!!! Orgogliosissimi di te!!!!!!( neanche avessimo dei meriti..... però tifato, TANTO!!!) Mi associo a...
  • monikk64
    monikk64 ha risposto alla discussione Bla Bla Pub 31.
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Bla Bla Pub 31.
    neve da Monikk :) qui 4 gocce, aria molto pungente ho guardato il meteo e dice 5 gradi effettivi temp percepita -1 e mi domandavo...
  • monikk64
    monikk64 reacted to Waves's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Haha Haha.
    NO RAGAZZI NON SE NE PARLA DI SPOSARSI :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: X ORA NE HO...
  • monikk64
    monikk64 reacted to Tchaddo's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Love Love.
    Ciao Waveeeeeees!! Per un attimo ho letto "mi sono sposata" e mi stava venendo un coccolone! Va bene che cresci più in fretta del bambù...
  • monikk64
    monikk64 reacted to simone81's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Haha Haha.
    Complimenti vivissimi, ma da una capocciona come te non ci si poteva aspettare altro, lo sapevo che ti saresti laureata in un lampo. Mi...
Alto