• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• Sybian
    Sybian ha risposto alla discussione Semi di Ricino.
    Ora li scongelo, li spremo (a freddo) e ti purgo! :ROFLMAO::lol::lol::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO:
  • Sybian
    Sybian reacted to Stefano Sangiorgio's post in the thread Semi di Ricino with Haha Haha.
    Perché i semi sono velenosissimi.
  • Sybian
    Sybian ha risposto alla discussione Falloide? No fallico!.
    La mia fidanzata fungaiola asserisce che per ogni fungo buono c'è il suo antagonista e come per il porcino c'è il ferrando, per la mazza...
  • Sybian
    Sybian ha risposto alla discussione Falloide? No fallico!.
    é da quando era una ventina di centimetri che le faccio un mix di universale al 30% e sabbia al 70%. La ho rinvasata ad Aprile scorso...
  • A
    Admantix ha risposto alla discussione rifacimento micro giardino.
    Se il terriccio è molto soffice allora è molto torboso che non consiglierei per un prato. La torba trattiene acqua e se il giardino è in...
  • miciajulie
    miciajulie reacted to Amy's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Like Like.
    Mmmh ... non è detto. Ho sentito dire (e non ho controllato) che la famiglia può portarsi le ceneri a casa. In questo caso non si...
  • miciajulie
    miciajulie reacted to peppeorchid's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Wow Wow.
    facemmo la stessa cosa io e Paola in fase di trasloco....non c' impedì di litigare :mad:
  • miciajulie
    miciajulie reacted to crivmax's post in the thread Cactus che non fiorisce with Love Love.
    Ed ecco gli ultimi fiori della stagione! Almeno per quanto riguarda questo cactus. :)
  • Sybian
    Sybian reacted to Stefano Sangiorgio's post in the thread Falloide? No fallico! with Like Like.
    Un innocuo saprofita. Hai usato in substrato troppo ricco di materiale organico.
  • Sybian
    Sybian reacted to danielep's post in the thread Falloide? No fallico! with Like Like.
    Questo, senz'altro! Può andare per una pianta d'appartamento, ma, per una Grassa, no!
  • cmr
    cmr ha risposto alla discussione Maxillaria tenuifolia.
    A te non te lo dice che con l'età hai perso l'olfatto!!!
  • ironbee
    ironbee ha risposto alla discussione Gatto poco socievole.
    Certo, e anche i maschi sono castrati, è un passo che mi premuro di fare subito.
  • cmr
    cmr ha risposto alla discussione rifacimento micro giardino.
    Certo, non si tratta di miscele miracolose; poi, se usarlo o no, dipende dal tipo di terreno che abbiamo nel nostro giardino. Lo scorso...
  • Spulky
    Spulky reacted to peppeorchid's post in the thread Bla Bla Pub 31 with Wow Wow.
    mi dispiace contraddirti, ma un altro trasloco lo dovrai fare per forza, ma se ne occuperà qualcun altro o_O
  • Spulky
    Spulky reacted to chebarba's post in the thread Passione fotografia! 3° rullino with Love Love.
    Ranuncolo dei ghiacciai, una volta molto più comune, per forza fa sempre più caldo....
Alto