• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Attività

• peppeorchid
    peppeorchid reacted to Spulky's post in the thread Bla bla pub 30 with Like Like.
    Messo su mezzo kg solo a vederla!!! buonasera.. ma che freddo fa!!!! pochi acciacchi ma sono salsetta, vado di integratori, penso di...
  • Liuc33
    Liuc33 reacted to Stefano Sangiorgio's post in the thread Limoni with Like Like.
    Sì. Macinali un po' sennò ti germogliano nel vaso.
  • Liuc33
    Liuc33 reacted to Stefano Sangiorgio's post in the thread Limoni with Like Like.
    La potatura andava fatta un mesetto fa. Ora lascia crescere. Non rinvasare ora e prova a interrompere il ferro.
  • Liuc33
    Liuc33 ha risposto alla discussione Limoni.
    Grazie mille Stefano dei mille consigli che mi dai sempre. I limoni per ora è l'unico posto dove posso tenerle. Perciò potrei tenerle in...
  • chebarba
    chebarba reacted to peppeorchid's post in the thread Bla bla pub 30 with Love Love.
    ti portano a tavola un padellone a due manici, in genere d' alluminio, con dentro frutti di mare molluschi e crostacei volendo con...
  • Spulky
    Spulky ha risposto alla discussione Bla bla pub 30.
    Messo su mezzo kg solo a vederla!!! buonasera.. ma che freddo fa!!!! pochi acciacchi ma sono salsetta, vado di integratori, penso di...
  • Spulky
    Spulky reacted to peppeorchid's post in the thread Bla bla pub 30 with Love Love.
    ti portano a tavola un padellone a due manici, in genere d' alluminio, con dentro frutti di mare molluschi e crostacei volendo con...
  • Spulky
    Spulky reacted to chebarba's post in the thread Bla bla pub 30 with Like Like.
    Io no....:confused:
  • Spulky
    Spulky reacted to Tchaddo's post in the thread Bla bla pub 30 with Like Like.
    Ciao a tutti, da qualche mese a questa parte ho intrapreso una nuova esperienza e mi sono iscritto a un corso per fare il soccorritore...
  • Spulky
    Spulky reacted to peppeorchid's post in the thread Bla bla pub 30 with Love Love.
    io gli acciacchi, di stomaco, li avrò questa sera......infatti sono tornato da una "magnata" di pesce con 4 amiche, leggi pentolaccia, e...
  • Spulky
    Spulky reacted to miciajulie's post in the thread Bla bla pub 30 with Love Love.
    ohilà sono sarda. l'aria buona non mi ha fatto passare gli acciacchi. per adesso. certo che gli ultimi giorni a milano, compreso quello...
  • VerdeNauta
    VerdeNauta ha risposto alla discussione Fico con buchi sul tronco.
    Ho letto in giro, non c'è una cura vera e propria del punteruolo :confused:
  • peppeorchid
    peppeorchid ha risposto alla discussione Bla bla pub 30.
    • pentolaccia-di-spaghettoni.jpg
  • C
    Essendo afflitto da anni da "sindrome del propagatore" mi ritrovo con numerose piantine di alberi e non cui cerco di dare un esito...
  • C
    Per la serie " Piante auto-costruite " o " Bonsai dal nulla"m proseguo la storia di questa Ostrya , con foto di ieri:
Alto