• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zibibbo di Pantelleria

abarone300

Aspirante Giardinauta
vorrei contattare un rivenditore di semi o un vivaio (o magari un privato se non c'e' un marzevivaio nell'isola) a pantelleria.
sarei interessato ad acquistare dei semi, o viti gia' innestate a zibibbo, oppure delle marze per innesti di zibibbo.
Per anni ho provato ad ordinare dai vivai nella Penisola e anche dalla Sicilia, addirittura dal 2009, non esagero, ma non ho mai
avuto successo; le viti che ordino una volta raggiunte la maturita' per produrre, mi danno tutto all'infuori dello zibibbo che
voglio. Se qualcuno mi potrebbe aiutarmi a contattare un rivenditore o una persona che vive sull'isola che sarebbe disposto a
darmi qualche informazione che mi aiuterebbe a raggiungere il mio "Quest" (perche' di questo si tratta) Gliene sarei immensamente grato e riconoscente. Grazie anticipatamente e saluti.
 
Ultima modifica:
Alto