• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zero in condotta!

C

Constance Spry

Guest
In questo perido sono un pochetto assente dal forum e dalla vostra posta, ma è che mi sento "strana" . Dalle foto di Alex in poi ho avuto un leggero crollo nervoso, ed anche la mia tiroide sta facendo un po' di boogie-woogie.
Devo ancora rispondere a parecchi di voi, Chicca, Trem, Noor, ed altri di cui ancora non ho letto le lettere.
Non riesco ad avere voglia di alcunchè, solo di zuppa inglese e giardinaggio del genere light-passivo (rimpiolatura, annaffiatura, contemplazione).
Deve essere la stagione...comunque non preoccupatevi per me, perchè a parte una gran voglia di starmene a cuccia sotto le coperte sto benone!

R

Roberta

Guest
Dai Connie e di che ti devi scusare, tutti noi abbiamo di questi periodi.

Due baciocchi!!

M

mirtillo

Guest
Ciao, peccato che sei giù di morale, da quel po' che ti conosco mi sembri una persona solare... ti capisco,fino a gennaio di quest'anno ho passato un periodaccio... poi ho adottato un motto che mi ripeto ogni mattina: SORRIDI CHE LA VITA TI SORRIDE. Ti sembrerà sciocco, ma ha funzionato! Ciao un bacione. Cristina.

Traudi

Guru Giardinauta
ciao Connie ;) sai che sono 2 o 3 giorni che ho intenzione di chiedere tue notizie nel forum? E ti voglio raccontare una cosa: sabato scorso sono andata a visitare i giardini hanbury perché volevo vedere cosa c'era di fiorito in questo periodo ( di ciò racconterò quando avrò pronte le foto, ma niente di magnifico). Sono andata da sola ma non ero sola, parecchi di voi erano con me. Specialmente mentre guardavo i cespugli di rose pensavo a cosa avresti detto tu vedendoli. Altro che zuppa inglese :D , mi ci dovrei affogare nella zuppa.Ciao un abbraccio Traudi

A

albertinik

Guest
se la cosa ti puo consolare la mia constance ha sei sette boccioli ,io non l'ho ancora vista dal"vivo"ti mandero'un'iimagine appena sboccera'credo fra 10/15 giorni visto che e' un po all'ombra ciaociao!!e su con la vita e non esagerare con la zuppa inglese :rolleyes:

V

Veon Itil

Guest
Su, Su Connie, Una bella rilettura del nostro Nonno preferito e vedrai che ti sentirai in forma

Namarie
Veon Itil
"Cavalcate verso il vostro destino con cuore intrepido, ma allegro" Tom Bombadill

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Ciao Connie!...ma è la primavera!!! non fornirti degli alibi fasulli... Comunque, a parte gli scherzi, dopo parecchi giorni di assenza dal forum, cosa vedo oggi? proprio il tuo mesto messaggio, ma davvero ti senti cosi' giu'? Rimboccati le maniche e ritrova il tuo "sprint", abbiamo bisogno di te e della tua allegria.
Comincia subito: mi ricordo quando descrivevi i partecipanti del forum, cercando di indovinare come erano realmente: io non ne facevo ancora parte attiva, adesso vorrei sapere come mi descriveresti?
Un bacio, Sandra :D

elleboro

Florello
aprile...dolce dormire...
è la voce della saggezza popolare che lo dice, e ci sarà ben motivo, no?
Ma ormai stiamo entrando in maggio e quindi la tua bellissima allegria, ritornerà felice come prima.

rita finocchi

Giardinauta
Constance mi mancano tutti i tuoi post....
danno sempre un friccicorino ( sara' italiano? Bho!) al forum, oltre a essere interessanti.

baci rita

lisa

Giardinauta
connie, queste sono le tue rose,
guarda che bella cosa mi hai regalato, anche se non sono gialle mi rallegrano ogni mattina
connie1.jpg

[ 30-04-2002: Messaggio scritto da: lisa ]

C

chicca

Guest
Eddai Connuzza! Non ti preoccupare..anche se non ce la caviamo mica tanto bene senza di te.. :(
In ogni caso non sei tu che devi scrivere a me..sono io che devo rispondere a te..ma sono "ritardata" come sempre..
mangia tanta zuppa inglese che le uova tirano sù!

Un abbraccio di quelli avvolgenti
chicchis

alex

Giardinauta Senior
Ciao dolcissima, che ti posso dire???
Beh senz'altro che adoro pure io la zuppa inglese, forse riesco a capire la voglia di stertene per un pò per i fatti tuoi!
Comunque vedrai che come tutto pian piano passa, occorre solo un pò di tempo, ed un giorno di sveglierei rinata, positiva ed allegra come sempre. Se le nostre chiaccherate e risate a trentadue denti che ci siamo fatti fino a pochi giorni fa al telefono ti possono aiutare, o almeno a strapparti un sorriso, non hai che da farmi un fischio. E non ti preoccupare di depredarmi la scheda, dei soldi non me ne importa un fico secco, se poi c'entrano gli amici ancora di più......ok??
Altrimenti chiamo quella tua cara amica (Lidia) che un giorno mi ha voluto salutare, a prenderti con la forza e a buttarti dritta nella tinozza!
Un abbraccione forte forte!

C

Constance Spry

Guest
..ehm, mi dispiace, ma la Lidia l'ho affogata nella tazza del cesso...cioè, del water...
Ragazzi, grazie a tutti per il sostegno psicologico, ma in realtà questo post era solo una trovata per farmi regalare un po' di zuppa inglese.
...a parte gli scherzi, sono davvero commossa! sob sob!
Adesso non che mi direste anche qualcosa che possa suscitare in me un impulso irrefrenabile a pulire il giardino? :D :D :D

P

petunia

Guest
" Quando ci si sente incolleriti,disgustati o si è persa la fdiducia in se stessi, fare giardinaggio è senza dubbio il migliore dei rimedi." (V. Ray, scrittrice statunitense esperta di giardinaggio)

"Nell'era in cui il sole volge al tramonto, l'angoscia e lo smarrimento possono rattristare il " piccolo uomo"; sarà questo il momento propizio per scendere tra le piante del giardino, al fine di cercare quella pace che il Creatore aveva donato al primo uomo della Terra...Nel giardino non ti sentirai mai solo..." ( Fra' Rinaldo, prete giardiniere della prima metà del XIX secolo)

" L'occuparsi della terra e delle piante può conferire all'anima una liberazione e una quiete simili a quelle della meditazione." ( H. Hesse, " In giardino").

Con affetto
Petunia

alex

Giardinauta Senior
Connie, sei un'assassina!

Albert, è bellissima la trovata della ZAPPA inglese, mi hai fatto ridere un sacco!
Baci

Alto