• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

xMariaA o x chi sappia rispondere

lisa

Giardinauta
la mia clematide ha già un boccio e solo qualche ciuffetto di foglie,e il salice sta perdendo i fiori ma rimette altre gemme bianche come quelle che aveva all'acquisto,
le tue come stanno?
Non vorrei che il fiore sia troppo anticipato
e blocchi lo sviluppo della pianta.
Ho comperato anche una peonia una settimana fa che ha già fatto un bocciolo su quattro ciuffetti di foglioline, è tutto normale?
:eek: annalisa

[ 09-03-2002: Messaggio scritto da: lisa ]

rita finocchi

Giardinauta
Si si Lisa!
tutto normale.
Pure le mie clematidi hanno ora pochissime foglie ma parecchi boccioli di fiori.
A proposito di clematidi , cara lisa detta" mano lesta" :D
la tangutica tu l'hai seminata?
rita

lisa

Giardinauta
Non l'ho piantata perchè volevo prima vedere la prima semina cosa faceva, da 15 gg non vedo ancora nulla se non funge il semenzaio aspetto più caldo e semino direttamente in terra.
Piuttosto che colore ha?
annalisa :cool:

M

Maria A.

Guest
Ciao Lisa!
....scusa per il ritardo, ma il PC è in ufficio...comunque, mi pare di capire che vada tutto bene.
Il mio salicetto ha ancora quei fiori giallini, ma ho notato che in qualche punto effettivamente sta producendo altre gemme argentate.
Le clematidi sono lente lente....solo qualche foglia in più rispetto all'acquisto.
Ciao
Maria Acquaria
P.S. meno male che ci siete voi, perché se no il lunedì sarebbe proprio una tristezza......

Alto