• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

xke nn create una sezione x ki é alle prime armi?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su coraggio e' solo una fase iniziale ,l impatto che ci fa sentire un po come pesce fuori d acqua :) per esempio io ero negato in tutto nel scrivere,usare il forum ecc,ma poi ti garantisco che ci si muove proprio come una anguilla:lol: :lol:.e di persone bellissime ne troverai tante :eek:k07:
 

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
Sono stata in biblioteca ho preso 2mattoni così!!!!!!!!ma sono troppo complicati per me.piano piano sono riuscita a capire qualcosina. le mie belle soddisfazioni me le sono prese:ho fatto nascere 2mt di girasoli!!!!!!!!! comunque non demordo,prima o poi avrò anch'io la mia rosa..grazie a voi!!!!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
A noi . . . .ma sopratutto a te stesso. . . L amore che dedichi e dedicherai alle piante sarà ricompensato anche a coltivare la speranza :love:.fai pratica,esperimenta conosci la terra. . .avrai soddisfazioni gioiosi ( anche se qualche pianta ti lascerà non ti scoraggiare mai) conoscerai l energia di benessere quanto quella rosa ti fiorirà dalle e con le tue mani . . . .e anche tu un po' come tutti noi siamo parte di un grande esercito per a diffesa e diffusione della nostre infinite risorse e bellezza della natura fidati:).provare per credere :Saluto:
 
Alto