• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x India e non solo...

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Ciao India! Il modo migliore é ignorarla quando ti invita a giocare con lei, ricorda, devi essere tu a decidere quando e come giocarci, sono dei cani e hanno bisogno che all'interno del loro gruppo esisti un minimo di ordine gerarchico e, continuando a giocare con lei ogni volta che vuole tu non fai altro che assecondare le sue voglie incasinandoti ulteriormente!:martello:
Potresti dedicarti alla lettura di un libro dal titolo "Sai Comunicane?" di Jan Fennell, Salani Editore.
Anche se alcune cose scritte ti sembreranno strane da fare tipo il "pasto gestuale" ed altre cose che leggerai:confuso: , ti consiglio di seguirle alla lettera, sarà bellissimo notare i cambiamenti comportamentali della tua piccola amica e sono sicuro che il vostro legame si salderà sempre di più!
Spero tanto di non averti appesantito con le mie parole, tanti saluti a te e a tutti i nostri amici... compresi quelli a due zampe!!!:D :Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
I

india

Guest
x robottino01

Grazie, acquisterò il libro che mi hai consigliato e ti farò sapere appena ho notizie .ciao ciao:love_4:
 
Alto