• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x i torinesi e provincia

A

ale968

Guest
Ciao a tutti ( anche a quelli dialtre regioni :D ) è un po che scrivo e adesso pensavo al fatto che non ho mai conosciuto nessuno del forum. Mi piacerebbe incontrare quelli che condividono questo "hobby". Io lavoro al garden "le serre" di Chieri se qualcuno volesse verirmi a trovare...:food: ...Chiedere di alessandro :ciglione:

palifer

Aspirante Giardinauta
Bene, buono a sapersi!:D
Non per fare pubblicità, puoi dirci però a grandi linee come è strutturato il vivaio?
Ciao, Paola

Paola grassofila

Giardinauta
Ciao Ale, ci sono capitata un paio di volte nel tuo vivaio, anni fa, quando andavo a caccia di piante grasse... se ci ricapito, mi farò riconoscere!
Buona giornata! :)

A

ale968

Guest
Cara palifer... il vivaio che sto creando e praticamente un giardino di una casa all'interno dell'azienda.Ho iniziato da pochissimo ma mi sto dando da fare per ultimarlo.
Paola grassofile..emhhh io di piantre grasse ci capisco ben poco :) ma ti posso dire, che sicuramente sai, che il mio vecchio vicino di casa ha un grande vivaio di sola piante grasse... ma sicuramente lo conosci gia. Il vivaio e tra chieri , pecetto e madonna della scala ...in mezzo alle colline. Direi che se non lo conosci dovresti farci un saltino. è pochissimo che lavoro li :)
Grazie ad entrambe

R

riverviolet

Guest
Io avrei una mezza idea di visitare Anna Peyron, ma devo ancora organizzarmi, nel caso, tu sei lontano da quel vivaio? Perchè in genere, quando riesco a muovermi ho gli istanti contati.

Paola grassofila

Giardinauta
ale968 ha scritto:
.
Paola grassofile..emhhh io di piantre grasse ci capisco ben poco :) ma ti posso dire, che sicuramente sai, che il mio vecchio vicino di casa ha un grande vivaio di sola piante grasse... ma sicuramente lo conosci gia. Il vivaio e tra chieri , pecetto e madonna della scala ...in mezzo alle colline. Direi che se non lo conosci dovresti farci un saltino. è pochissimo che lavoro li :)
Grazie ad entrambe

Grazie a te, ma lo conosco... eccome! E' uno dei miei fornitori preferiti...:rolleyes:
Ciao, buona giornata.

palifer

Aspirante Giardinauta
Per Ale: verrò senz'altro, anche se non a breve, in genere le attività che iniziano sono quelle gestite con più entusiasmo!
Per River: i due vivai sono abbastanza vicini, credo che li separi un quindici km, sono però su due colline diverse e quindi devi avere una cartina particolareggiata e gli indirizzi precisi.
Ciao, Paola

Oleander

Guru Giardinauta
mmmm se mi capita di venire a chieri di certo passo a trovarti, ma a dire il vero non ci passo mai, però se vuoi puoi sempre venire a trovarmi tu un pomeriggio adesso che la stagione è bella, mentre i bambini giocano nel prato tra scivolo e altalena, tu mi dai una sistematina alle piante...:lol: e io preparo il fuoco per grigliare qualcosina....:food:...che ne dici ? :D

A

ale968

Guest
che bello! quante risposte!!!! grazie ! grazie!
comincio a rispondere all'offerta culinaria :) ...apperò!!! certo che l'offerta è allettante! siccome anch'io ho due femminucce di 6 e 3 anni se sono compatibili con la tua prole ci si puo organizzare si! al massimo vengo da solo!
Per riverviolet: non so dove si trovi esattamente anna...ho un'incompatibilità :D, ma effettivamente non deve essere molto distante.
Per tutti: non pensate che vi siano cose strane...si deve innanzitutto pensare alle piante che vanno di piu, poi con calma e quando avro capito la clientela, prenderò le cose particolari...sicuramente per l'estate voglio avere le ortense quali la aspera e la villosa che mi piacciono tanto tanto!

Alto