• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

www le grassine

luckybamboo

Florello Senior
belle! :hands13:

però...se posso darti un consiglio....dai un "invio" tra una foto e l'altra, così si visualizzano meglio :D

coccinella40

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
belle! :hands13:

però...se posso darti un consiglio....dai un "invio" tra una foto e l'altra, così si visualizzano meglio :D
CIAO lucky grazie del consiglio sei gentilissima. non lo sapevo credevo che si mettessero una sotto l altra .spero di riuscirci la prossima volta.:love_4: :hands13:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Molto carine, Elisa! :)

luckybamboo ha scritto:
...se posso darti un consiglio....dai un "invio" tra una foto e l'altra, così si visualizzano meglio :D
Fatto io, lucky... ;)

Letizia01

Giardinauta Senior
Mhmmm....vedo delle Crassule :love: :food:

Coccinella secondo me dovresti separarle alcune :rolleyes: ...ad es. ho visto una Aloe con l'Echinocacctus grusonii e altre cactcaeae, e poi il terriccio mi sembra un pò troppo torboso :storto:
Secondo me dovresti sistemarle in vasetti singoli o quanto meno cercare di mettere piante assieme con esigenze simili...:)

Buona Fortuna !!
Lety

coccinella40

Master Florello
grazie del consiglio letizia . le ho messe insieme alle altre xkè erano diventate troppo grandi x i vasini. infatti le grassine mi crescono troppo ho tre cactus che poi ti faro vedere che sono in dei vasi grandi ..xkè nel giro di tre anni mi sono cresciuti tantissimo. cmq x quanto riguarda il terriccio sopra è torba ma sotto è sabbia.:love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
ma chi sei, ma chi sei!!!!! che donna!!! :love_4:
Wonder Woman, of course!
wonderwoman.gif

K

Kosmos

Guest
che belle coccinella!
anche io come lety ti consiglio di separarle perchè ogni pianta ha esigenze diverse e prima o poi ti ritroverai alcune molto grosse e altre molto piccole e le une coprirano el altre... se trovi del tempo fallo... di sicuro ne godranno anche loro...

Alto