1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Workshop di Orticoltura Naturale - Sabato 21 e Domenica 22 Maggio 2016

Discussione in 'L'almanacco del mese' iniziata da giobul, 3 Aprile 2016.

  1. giobul

    giobul Aspirante Giardinauta

    Registrato:
    5 Marzo 2016
    Messaggi:
    3
    Località:
    Monleale (Al)
    Interessante!!

    http://cascinaboscone2015.wix.com/home#!21-22-maggio-2016/osrh8

    Una grande rivoluzione sta per iniziare... in modo sorprendente... scardinando la comune concezione del rapporto tra l’uomo e la terra. L’incipit è la coltivazione naturale dell’orto.

    Una chiara e fattiva risposta al fabbisogno di nutrimento fisico e spirituale...

    Persone comuni con poca o nessuna esperienza sperimentano i principi dell’Ortocoltura Naturale. Il metodo di lavoro sviluppa il principio definito ‘del non fare’. Lo scopo dell’esperimento è di portare l’orto ad un livello crescente di fertilità senza ricorrere a “nulla” di esterno ai suoi confini. Niente lavorazione del terreno, niente concimazioni, nessun trattamento e un’irrigazione ridotta ai minimi termini.
     

Condividi questa Pagina