• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

winnie80, auguri, fra due ore e' il tuo compleanno!

Sasti

Florello
tesoro mio, spero che il computer mi regga, la connessione mi salta,:( e volevo dirlo a tutte le persone a cui non riesco a rispondere subito via mp.........:(

mancano due ore, ma non m'importa, voglio essere la prima e farlo adesso

auguri tesoro mio:love::love_4::love_4:

non ci sono parole che possano esprimere i miei sentimenti nei tuoi confronti:ros:

ti dico solo che so di essere una donna fortunata PER AVERTI INCONTRATA:love_4::love_4:

AUGURI, MERITI OGNI FELICITA':love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
ma non è vero...gli auguri vanno fatti per tre giorni.. una volta vi spiegherò l'importanza dei tre giorni.. uno prima il giorno stesso e il giorno dopo...

è un'antichissima usanza.. e èertanto carissima Winnie
AUGURI.. OGGI, E
POI







DOMANI




E POI




DOPODOMANI



BACIONI BACIONI BACIONI BACIONI BACIONI BACIONI BACIONI BACIONI BACIONI

BACIONI

BACIONI

BACIONI

BACIONI

BACIONI

BACIONI

BACIONI

BACIONI

BACIONI


MG
 

desi655

Florello
Lara...domani mattina sarò a lavoro quindi se mi permetti ti faccio già gli auguri ora!!!!

:love_4:
Tantissimi auguri cara Lara e continua cosi!!!!!​
:love_4:

IMG_1326.jpg
[/IMG]
 

Permalosa

Giardinauta Senior
tantissimi auguri anche da parte mia cara winnina:love:..con tutto il cuore!!
ti faccio anche io gli auguri anticipati se permetti..perché domani sarò in università e non so se ho tempo per collegarmi al forum..e poi quando torno a casa lì non so se funge internet..ecco..

un milione di baci alla Laretta..che questo sia un giorno speciale..:love_4:

per te:
http://www.youtube.com/watch?v=gy8Iyd4xyQA&feature=related
 

winnie80

Giardinauta Senior
tesoro mio, spero che il computer mi regga, la connessione mi salta,e volevo dirlo a tutte le persone a cui non riesco a rispondere subito via mp.........

mancano due ore, ma non m'importa, voglio essere la prima e farlo adesso

auguri tesoro mio

non ci sono parole che possano esprimere i miei sentimenti nei tuoi confronti:ros:

ti dico solo che so di essere una donna fortunata PER AVERTI INCONTRATA

AUGURI, MERITI OGNI FELICITA':

Amorina mia....tu sei un tesoro grande!!:love_4::love_4:

davvero..non so cosa dire....perche' ormai ci siamo dette di tutto!!:eek:k07:

ci siam fatte piu' dichiarazioni d'amore io e te che con qualsiasi uomo della mia vita :lol::lol:

ma ti adoro veramente tanto :love_4::love_4:

e questi auguri anticipati di un paio d'ore sono un regalo bellissimo per me!!:love:

grazie con tutto il mio cuore.:love_4:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Marco...anche solo che sei passato...gia' ti ringrazio...:love_4:



Mgrazia quanto sei cara!!:love_4:i tuoi baci me li conservo tutti,che mi fanno immensamente piacere!!!
grazie di cuore!!!



Desi tesoro :love_4::love_4:grazie mille!!!
questa cattleya gialla (che poi e' il mio colore preferito) e' stupenda!!e tu sei sempre tanto dolce con me!!grazie davvero tanto :love:



Papyrus caro :love_4:grazie!!!!




Permyna cucciola mia :love_4:grazie!!!
e...piccole beffy invecchiano :( :eek:k07:
una marea di baciotti!!!
grazie del pensiero!!!





che dolci!!!i miei primi auguri di buon compleanno,per questi 28 anni ,li ho avuti da voi:love:.siete sempre tanto cari con me!!grazie davvero di cuore!!!
baciissiiimii a tutti!!!
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Tanti Auguri
WINNIE!!!!!!!!!!​
:froggie_r:froggie_r:froggie_r :froggie_r:froggie_r:froggie_r​
 

Commelina

Master Florello
la mia laretta diventa grandeeeeee!!!
a parte il fatto che eri già GRANDE ti faccio oggi gli auguri più affettuosi e smielati che mai al mondo abbia mai fatto. conoscerti è stato il più bel regalo che tu mi abbia fatto!!

listecadeaux.gif


ti voglio bene!:love_4::love_4::love_4::love_4:
 
Alto