• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Wax flower (Chamelaucium uncinatum) che sta seccando.

palmina

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti qualcuno può aiutare la mia piantina che sembra stia seccando, infatti i fiori non si sono mai sviluppati e perde gli aghi, così pure alcune conifere anche se in maniera ridotta. Queste piante temono il caldo eccessivo ed il sole diretto anche per poche ore al mattino? Grazie spero di poterle salvare.:):hands13:

artemide

Florello Senior
non conosco la pianta, quindi la sola cosa che posso consigliarti, è di spostare la pianta in una zona ombreggiata e più fresca se ti è possibile, per vedere se la situazione migliora.
in bocca al lupo !

palmina

Aspirante Giardinauta
Purtroppo è interrata in giardino e non penso si possa spostare in questa stagione o invece si? Comunque grazie.