• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

W le Poste italiane!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ci credereste? Ieri attorno alle 12 ho spedito una taleuzza di borzi ad un'amica...ci tenevo particolarmente al contenuto di quella busta...:embarrass
Bè...5 minuti fà, mi ha avvertito che è stata consegnata...Wowwwwww :froggie_r:froggie_r:hehe::love_4:non ci posso credere!:eek:

michele87

Florello Senior
riverviolet ieri mattina mi ha spedito una talea di ajuga e stamattina mi è arrivata!:food:
che cos'è il borzi?:confuso:

nikonvlad

Guru Giardinauta
La mia esperienza è diversa, per me fanno pietà!!!
Ho acquistato con pacco celere 3 e mi hanno consegnato dopo 18 giorni.
Dopo l'ottavo giorno si può richiedere il rimborso e così ho fatto e.........
...... sorpresa: mi dicono che non sono io ad aver spedito ma che sono solo un semplice acquirente, quindi il rimborso spetta a chi ha spedito e non a me che ho pagato la spedizione. Dopo aver fatto la domanda questa notizia mi è stata comunicata solo dopo due mesi. Poste italiane è un vero e proprio schifo.

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Se si è fortunati funzionano le poste, capita spesso che però i pacchi arrivano dopo 4 mesi, sopratutto per le spedizioni per Palermo:(.

Allopacs

Master Florello
Ebbene io ho degli esempi di cose spedite e arrivate rapidamente..e altre come i semi dell'altr'anno che Rita aveva spedito che non sono mai arrivati!Dipenderà da diverse cose,comunque ho sempre sentito la gente lamentarsi delle poste italiane...Le cartoline per esempio quando io spedivo delle cartoline alla mia famiglia ci mettevano 15 giorni per arrivare:eek:Qui' da noi spedisci una cartolina o una lettera e l'indomani ce l'hai nella buca delle lettere!

Pinkdevil

Giardinauta
Cara Verdiana siamo talmente ridotti male, che ci rallegriamo per le cose che dovrebbero essere ovvie!

PS: a Roma hanno buttato e portato al macero camion zeppi di posta che non sono riusciti a smaltire! Vergognoso!

Commelina

Master Florello
ieri, come al solito il lunedì, ho spedito tre buste ... per il momento ne è arrivata solo una. ma l'esperienza personale con lory è stata tragica! e anche la ricezione fa acqua da tutte le parti e questo, lo so di certo, dipende dal postino del mio paese. tutti reclamiamo, anche nel sito delle poste preposto, ma non è ancora successo niente... qui arrivano scadute persino le bollette (che a tutti arrivano con largo anticipo). per cui ho rinunciato ad avere talee per posta.

verdiana

La mia esperienza è diversa, per me fanno pietà!!!
Ho acquistato con pacco celere 3 e mi hanno consegnato dopo 18 giorni.
Dopo l'ottavo giorno si può richiedere il rimborso e così ho fatto e.........
...... sorpresa: mi dicono che non sono io ad aver spedito ma che sono solo un semplice acquirente, quindi il rimborso spetta a chi ha spedito e non a me che ho pagato la spedizione. Dopo aver fatto la domanda questa notizia mi è stata comunicata solo dopo due mesi. Poste italiane è un vero e proprio schifo.

Mi dispiace Nikonvlad :surp: proprio un bello schifo...non puoi chiedere un rimborso presso cui hai acquistato? Penso che ti sia costato anche tanto comprare x corrispondenza?!:storto:

verdiana

Cara Verdiana siamo talmente ridotti male, che ci rallegriamo per le cose che dovrebbero essere ovvie!

PS: a Roma hanno buttato e portato al macero camion zeppi di posta che non sono riusciti a smaltire! Vergognoso!

Hai proprio ragione...siamo abituati che le cose vadano sempre male, che mi rallegro che questa volta sia andata alla grandissima!
Veramente è andata bene ogni volta che ho spedito talee, sono arrivate massimo in tre giorni, e quelle che mi sono state spedite, a Palermo,sono arrivate in altrettanti giorni.:hands13:

musig

Giardinauta Senior
ogni tanto le poste ci sanno stupire... successo uguale, spedito ieri alle 12 oggi è arrivata... INCREDIBILE

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Io ho fatto un abbonamento ad una rivista di auto (per mio marito) il primo numero avrebbe dovuto arrivare a metà marzo siamo quasi a metà maggio e sto ancora aspettando. Ora si sono aggiunti anche i due numeri successivi.
Purtroppo crredo sia già finiti al macero.
Poi ho spedito un raccomandata a mia sorella, be è arrivata do po 2 settimane aperta e senza il contenuto, lascio a voi i commenti.
Qui se spedisci una lettera il giorno dopo è già a destino.

Papyrus

Master Florello
Da me oltre ad arrivare le bollette in ritardo le lettere o plichi arrivano aperti dai postini :(

PS. si può fare reclamo sui postini al sito delle poste? Interessante :lol:

silvia60

Florello
ieri, come al solito il lunedì, ho spedito tre buste ... per il momento ne è arrivata solo una. ma l'esperienza personale con lory è stata tragica! e anche la ricezione fa acqua da tutte le parti e questo, lo so di certo, dipende dal postino del mio paese. tutti reclamiamo, anche nel sito delle poste preposto, ma non è ancora successo niente... qui arrivano scadute persino le bollette (che a tutti arrivano con largo anticipo). per cui ho rinunciato ad avere talee per posta.

Confermo l'arrivo!:D

raggiodisole

Giardinauta
E' da.....:confuso:MESI che aspetto un pacco da un amico del forum...andato perso! sgrunt!
38.gif
. Per fortuna il secondo è arrivato nel giro di una settimana:embarrass

Commelina

Master Florello
ultime notizie, due spedizioni su tre sono arrivate entro 24 ore.... se funzionassero sempre così le poste sarebbe bello .... mi sa tanto che lory deve fare un agguato al suo postino come io al mio.......

Alto