• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vuoi Collaborare con Giardinaggio.it ?

Alessandro78

Aspirante Giardinauta
Cari Amici del Forum,
mi chiamo Alessandro e sono un nuovo collaboratore di Giardinaggio.it.

Come molti di Voi sanno, Giardinaggio.it ha in atto una serie di progetti di collaborazione (per i quali alcuni di Voi sono già stati contattati) dove Voi sarete protagonisti.
Attualmente stiamo cercando amici disposti a scrivere ed inviarci un reportage composto da un articolo e fotografie sull'orto botanico della propria città e presto Vi comunicheremo nuovi progetti.

A questa iniziativa possono partecipare anche coloro che ci hanno già espresso la propria disponibilita con un loro argomento preferio.

Per dare la propria disponibilità, scrivere a info@giardinaggio.it specificando il nome dell'orto botanico e della città. Sarà nostra cura inviarVi una risposta con i requisiti del reportage ed il nostro contratto.

In caso di più adesioni per uno stesso Orto Botanico, sarà data priorità agli Amici del forum con più messaggi.

Restiamo in attesa delle Vostre adesioni,

Un Saluto,

Alessandro
Redazione Giardinaggio.it
 
Ultima modifica di un moderatore:

casper69

Guru Giardinauta
Mi farebbe piacere, ma nella città dove vivo non esiste niente:cry::cry::cry:. Figurati io amo la fotografia.
Casper69
 

michelaalfiero

Aspirante Giardinauta
io sono una giardinauta molto aspirante...dal momento che di piante so poco sia in teoria che in pratica..la mia città (Chioggia) non ha un orto botanico da ciò che mi risulta..ma ce ne è uno bellissimo a Padova, dove io vivo per lavoro..
con le foto un po' me la cavo..purtroppo non ho tanto tempo ma magari posso provarci...
 

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
ciao, sono mihele io abito a villastellone, e volendo tratterei dell'orto botanico del valentino a torino,essendo il più vicino
 
Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma a proposito... sta avendo successo questa iniziativa? Non ditemi che sono l'unico che ha inviato qualcosa.....
 

kamaele

Aspirante Giardinauta
Cari Amici del Forum,
mi chiamo Alessandro e sono un nuovo collaboratore di Giardinaggio.it.

Come molti di Voi sanno, Giardinaggio.it ha in atto una serie di progetti di collaborazione (per i quali alcuni di Voi sono già stati contattati) dove Voi sarete protagonisti.
Attualmente stiamo cercando amici disposti a scrivere ed inviarci un reportage composto da un articolo e fotografie sull'orto botanico della propria città e presto Vi comunicheremo nuovi progetti.

A questa iniziativa possono partecipare anche coloro che ci hanno già espresso la propria disponibilita con un loro argomento preferio.

Per dare la propria disponibilità, scrivere a info@giardinaggio.it specificando il nome dell'orto botanico e della città. Sarà nostra cura inviarVi una risposta con i requisiti del reportage ed il nostro contratto.

In caso di più adesioni per uno stesso Orto Botanico, sarà data priorità agli Amici del forum con più messaggi.

Restiamo in attesa delle Vostre adesioni,

Un Saluto,

Alessandro
Redazione Giardinaggio.it
Ciao...dire che non sono esperta è dir poco, è uno dei motivi per cui mi sono iscritta. Saper curare le piante e via su...verso una vera e propria professione sarebbe il mio intento...il sogno insomma (ma dietro a is ogni ci van sempre le ferme determinazioni) pertanto...io sono di Pisa e quà da Noi abbiamo L'Orto Botanico dell'Università di Pisa....l'iniziativa mi interessa, anzi mi "intriga"...peraltro da brava pisana non son mai andata a visitarlo. Un'occasione in più per farlo!!!:)
 

Paul94

Aspirante Giardinauta
ciao,io sarei interessato a questa iniziativa e vorrei parteciparvi....nella mia città non ci sono dei giardini botanici,ma molti orti e giardini....se mai,fuori città ci sono numerosi giardini botanici...che cosa devo fare??

grazie
 
Ultima modifica:
C

confusa29

Guest
a me boba è stato richiesto un articolo dietro promessa di pagamento ma Alessandro dopo averlo ricevuto è letteralmente sparito e non mi ha pagato!!
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Forse la cosa si è un po' arenata... io ho inviato l'articolo l'anno scorso, e mi è anche stato rimborsato, ma poi non ho più saputo nulla, forse non ne sono pervenuti molti....
 
Alto