• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei....................

paperella1

Giardinauta Senior
vorrei condividere con tutte le persone del forum la mia felicità. Lunedì prossimo partirò per le maldive, un posto splendido secondo me. Sognavo questo viaggio da tempo!!!
Questa mattina mi sono svegliata pensando già alla prossima settimana, ai vari preparativi, alla valigia, le pinne e la maschera!!!!!!!!!:froggie_r
Insomma sono elettrica come un bambino in attesa del natale (io vado matta anche per il natale):crazy:
Quindi ho deciso di condividere con tutti voi questa "elettricita'!!!!!
Un bacio a tutti dalla paperella maldiviana:martello:

Vindice

Giardinauta
Chebellopossovenireancheio????????? :froggie_r :froggie_r

Le maldive, che belle vacanze ho fatto... ci sono stato diverse volte e davvero ogni volto sono tornato rigenerato.

A molti non piace perchè troppo tranquillo io invece le adoro... :ciglione:

Tante immersioni, pesci meravigliosi, tramonti da togliere il respiro.

Divertiti davvero tanto e....
USALACREMAPROTETTIVAANCHESECISONOLENUVOLEEEEEEEEEE :martello: :martello2

Ciauziuaiu

Clorophilla

Florello
beataaaaaaaa, che bel programmino!
des.gif

Scatolina

Guru Giardinauta
Bello!!
In questo periodo anche io sto guardando per un viaggio...
Vorremmo andare via per le feste... ma ovunque ti muovi ti salassano :storto:
Cmq un posto o l'altro lo trovo sicuro... ho troppo bisogno di staccare!

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!:froggie_r

paperella1

Giardinauta Senior
Chebellopossovenireancheio????????? :froggie_r :froggie_r
Le maldive, che belle vacanze ho fatto... ci sono stato diverse volte e davvero ogni volto sono tornato rigenerato.
A molti non piace perchè troppo tranquillo io invece le adoro... :ciglione:
Tante immersioni, pesci meravigliosi, tramonti da togliere il respiro.
Divertiti davvero tanto e....
USALACREMAPROTETTIVAANCHESECISONOLENUVOLEEEEEEEEEE :martello: :martello2
Ciauziuaiu

come protezione ho comperato due da 50 e due da 30 e sto facendo anche qualche lampada per non "ingamberarmi" (cioè diventare rossa come un gambero!!!)
Non vedo l'ora di godermi questo spettacolo!!!!!

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
allora ...

BUON VIAGGIO !!!
buon riposo, divertiti !!! :hands13: :hands13: :hands13:

pieracd

Guru Giardinauta
vorrei condividere con tutte le persone del forum la mia felicità. Lunedì prossimo partirò per le maldive, un posto splendido secondo me. Sognavo questo viaggio da tempo!!!
Questa mattina mi sono svegliata pensando già alla prossima settimana, ai vari preparativi, alla valigia, le pinne e la maschera!!!!!!!!!:froggie_r
Insomma sono elettrica come un bambino in attesa del natale (io vado matta anche per il natale):crazy:
Quindi ho deciso di condividere con tutti voi questa "elettricita'!!!!!
Un bacio a tutti dalla paperella maldiviana:martello:
troooooooooooooppo gentile, ma davvero vuoi portare tutti noi con te????!!!!???? :lol: :lol: :lol: ma quanto sei generosa!!!!:love_4: :love_4:

Alto