• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei saper invece, cosa non cambiereste del vostro corpo?

francesco saverio

Giardinauta Senior
Io l'ho gia' detto,
nell'altro post.Non cambierei il mio carattere , il mio stato interiore, la mia sensibilita' cc ecc.
E voi invece cosa non cambiereste?Sbizzarritevi nelle risposte.Le leggero' con estrema cura.Sto scherzando!!!!:lol: :lol: vi..:love_4: :love_4: tutti.:Saluto: :Saluto:

M

marco48

Guest
Ehmm, sono un pò imbarazzato ma lo voglio dire lo stesso, non cambierei mai e poi mai le lunette delle unghie!!!!:D

girasole*

Giardinauta Senior
Io...mah...la mia schiena...(perchè è dietro e non la vedo...!!!:lol: :lol: )!
No,scherzo...penso proprio la schiena e le fossette sul fondoschiena...le "fossette di Venere"...:ros: :hehe:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non cambierei MAI, le mie mani......a parte il cervello (come dice Commelina)
ho le mani da pianista (come mi dicono gli amici)...:smok: delicate e lunghe....a volte me le guardo con curiosità!!!:confuso: ahahahahahahahahaha

girasole*

Giardinauta Senior
Ma ti metti pure lo smalto alle unghie???:lol: :lol: :lol:
Scusami...mi è scappato...:lol: :lol: :lol: sai come sono!!!
Comunque anche le mie mani nn son malaccio...da musicista...!:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma ti metti pure lo smalto alle unghie???:lol: :lol: :lol:
Scusami...mi è scappato... :lol: :lol: sai come sono!!!
Comunque anche le mie mani nn son malaccio...da musicista...!:D

Solo di notte.....ahahahahahah:martello2 Girasole, questa martellatina in testa, te la sei meritata tutta:hehe: e brava....benvenuta al club SastiDesiPermalosaSilviaAntonellaGIRASOLE.....C'è posto per tutti, entrate pure:squint: :fifone2:

girasole*

Giardinauta Senior
Solo di notte.....ahahahahahah:martello2 Girasole, questa martellatina in testa, te la sei meritata tutta:hehe: e brava....benvenuta al club SastiDesiPermalosaSilviaAntonellaGIRASOLE.....C'è posto per tutti, entrate pure:squint: :fifone2:

E' che club è?A vedere dalla compagnia,sicuramente un club esclusivo...!:smok: Che onore!E che succede in questo club?Mi arriva la tessera a casa?:lol: Ma ci sono anche gadget???

Antonella73

Giardinauta Senior
E' che club è?A vedere dalla compagnia,sicuramente un club esclusivo...!:smok: Che onore!E che succede in questo club?Mi arriva la tessera a casa?:lol: Ma ci sono anche gadget???

:lol: :love_4:

... Girasole...basta ogni tanto maltrattare il nostro carissimo GiuseppeGeppoTeneressimoFolletto!:lol:

tornato all'argomento del Topic, oltre al mio cervello a cui tengo in modo smisurato con tutti i suoi difetti :)eek: Ego pure io...), no cambierei mai la mia voce.. ricevo sempre tantissimi complimenti al telefono..dai miei clienti...dai miei colleghi dlle altre filiali...è bello perchè mi facilià tanto il lavoro..risultando gradevole son sempre tutti ben disposti nei miei confronti anche quando devo dar loro brutte notizie...(lavorative eh..niente di personale):smok:

ciao:love_4: :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sicuramente gli occhi...

eyeglitter.gif

Alto