Sevi
Fiorin Florello
Queste sono le piante di cui mi sono innamorata...a cui va aggiunta la Morgan's beauty...fiori o non fiori il colore e la forma delle loro foglie è davvero stata una scoperta per me che ho sempre amato il verde argenteo delle cinerarie....e che ora ho scoperto appartenere a numerose succulente soprattutto...e poi adoro le foglie belle piene e cicciottine...mi sembrano così piene di vita e di "sapore"...
Io vi metto le foto piccole che ho fatto alle immagini di un libriccino che mi sono comprata sabato scorso...sapete...tanto per avere i primi rudimenti e poi mi piace tanto leggere di questi argomenti
Potete anche cliccarci sopra eh...ed io vi sarei grata se mi diceste soltanto se sono di facile reperibilità...nel caso mi sapreste consigliare un buon venditore on line? Ecco...solo questo vi chiedo...
Qui nei miei paraggi di grasse se ne trovano ben poche purtroppo...
Fenestraria, crassula falcata e astrophytum myriostigma in primis...con Morgan's beauty...e pleiospilos nelii...
Continua...
Io vi metto le foto piccole che ho fatto alle immagini di un libriccino che mi sono comprata sabato scorso...sapete...tanto per avere i primi rudimenti e poi mi piace tanto leggere di questi argomenti
Potete anche cliccarci sopra eh...ed io vi sarei grata se mi diceste soltanto se sono di facile reperibilità...nel caso mi sapreste consigliare un buon venditore on line? Ecco...solo questo vi chiedo...
Qui nei miei paraggi di grasse se ne trovano ben poche purtroppo...
Fenestraria, crassula falcata e astrophytum myriostigma in primis...con Morgan's beauty...e pleiospilos nelii...
Continua...
Ultima modifica: