• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voglio mostrarvi ....

B

bianca62

Guest
Oggi pomeriggio, nonostante la pioggia, sono andata alla inaugurazione di una mostra di un artista mio amico. La sede è molto suggestiva, è una sala che si trova in Via Margana al civico 41, un angoletto di paradiso alle spalle di Piazza Campitelli. Si accede a questa sala attraversando un portale che si affaccia su pochi metri quadrati di verde strappato alla città.
Ho fatto delle foto sia del posto che di alcuni lavori di Fabrizio. Spero vi piacciano.
:Saluto:
ydon8.jpg

La piazza

24d3sk4.jpg

il civico 41

continua....

B

bianca62

Guest
segue....

119tafb.jpg

il poster

2qwomz6.jpg

il cortiletto interno

24fd9qh.jpg

un'altra prospettiva

116jdwx.jpg

l'angolo più nascosto

continua....

B

bianca62

Guest
segue...

ed ecco alcuni lavori:
l'aurora boreale
2zqgbb7.jpg

e la fauna finlandese....

wlpw12.jpg

2508snk.jpg

qy8ldz.jpg

continua...

Loulou

Florello
Che bel posto:froggie_r e che belle piante,:eek: quella arrampicata sul muro cos'è:confuso: sembra sbucare dal muro stesso :lol:e nella 6° foto quello è un bonsai????

B

bianca62

Guest
Loulou quella arrampicata sul muro è edera.
Ti faccio vedere altre foto, anche se non sono venute bene, almeno ti rendi conto di come è vecchia questa pianta.

2lvhdzk.jpg

3508co5.jpg

La foto 6 è un bonsai. Io non me ne intendo per nulla, sarà stato alto circa un metro e 30... non so se si possa chiamare ancora bonsai..

kevin02

Bannato
D'accordo con la mostra,:ciglione: d'accordo con il posto,:eek:k07: ma......................un corso accellerato di fotografia noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:fischio:

:lol::lol::lol:

Biancuzza, lo sai sei sempre nel mio cuore!!!!!!!!!!!!:love_4::baf:

B

bianca62

Guest
hai ragione... ma i potenti mezzi a disposizione sono questi... e poi pioveva! :martello:
Apprezza almeno il pensiero!!! :lol:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ciao nella foto mi sembra di aver visto anche una Clivia con le foglie un po' provate

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io di arte non nè capisco nulla ma il luogo è molto suggestivo e le piante bellissime.

B

bianca62

Guest
Ciao nella foto mi sembra di aver visto anche una Clivia con le foglie un po' provate

Sì, ce ne sono diverse... ma sono anni che sono in quel cortiletto. Io ci vado spesso a curiosare in quella sala quando ci sono questi eventi. E le piante sono sempre le stesse.

B

bianca62

Guest
Io di arte non nè capisco nulla ma il luogo è molto suggestivo e le piante bellissime.
E' un posto evocativo. All'interno della sala, c'è un pianoforte, alcuni dipinti, sculture...oltre alle opere che di volta in volta vengono esposte da nuovi artisti.... e quel cortiletto è prezioso.
:)

kevin02

Bannato
NN trovare scuse Biancuzza:mazza:,.....................vogliamo foto più nitide!!!!!!!!!!!:D

Chissà che stavi a fà.........mentre scattavi!!!!!!!!!!!:ciglione:

:lol::lol::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowww Bianca! ...hai ragione, il posto è molto suggestivo, mi ricorda qualcosa...:confuso:...i quadri sono molto belli, mi piacciono questi animali impigliati nelle tele...
insomma...grazie del 3d, anche se le foto non sono il massimo :embarrass...è il pensiero che conta.:hands13::love_4:

Alto