• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivaio "La campanella" , la storia continua

MargiM

Giardinauta
Cari forumisti,
per chi di voi che come me è rimasto un po' male dalla chiusura dell'attività del vivaio "la campanella" , riporto qui sotto il link della giovane azienda che porta avanti il lavoro ed eredità botanica del famoso vivaio. Ho trovato questa notizia sul sito "www. italianbotanicalheritage.com. e ho pensato che a qualcuno potesse interessare.
Buon pomeriggio.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Grazie @MargiM.
Mi è dispiaciuto molto ricevere questa funesta notizia. Il vivaio La Campanella era uno dei pochi che ancora presenziava con le sue rose antiche ad una rinomata (anche perché l'unica, forse) fiera verde in Friuli.
Nel tempo ho visto il suo catalogo online arricchirsi sempre di più, per me era un punto di riferimento.
Faccio i migliori auguri a chi si è fatto carico del loro lavoro e della passione.
Rinnoverò i miei link di riferimento.

MargiM

Giardinauta
Ho sperato fino all'ultimo che la sospensione fosse temporanea e riaprissero. È stato un pugno nello stomaco leggere sul sito la chiusura definitiva... Ho assistito ad alcune giornate aoerte al vivaio negli ultimi anni e ogni primavera era una piacevole attesa quel weekend. Speriamo non si perda la disponibilità della grandissima varietà di rose che hanno raccolto e raccontato

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

HortusMusicus

Aspirante Giardinauta
Che bella notizia, la loro collezione di Galliche è insuperabile. Per fortuna hanno lasciato il catalogo online consultabile...

Alto