• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai nella Penisola Sorrentina

CarmineM

Giardinauta
Buonasera Federica, ti ringrazio per le tue indicazioni ma alcuni di questi li conosco e devo dire che non sono dei veri e propri vivai, sono più che altro aziende specializzate nella floricoltura ed addobi per matrimoni. Io cerco qualche vivaio dove potermi dare alla ricerca di qualche bella grassoccia da acquistare. Ad ogni modo ti ringrazio per il momento.

Federica

Master Florello
Carmine, purtroppo la mia può essere solo una ricerca su internet, sono molto lontana da te e non conosco nulla dalle tue parti.
Doversti chiedere a qualche utente delle tue parti.
Green95 è di Caserta, anche Breeze è della campania, ma non so dove, loro magari sanno darti qualche indicazione!!
Ciao e buona settimana :Saluto::Saluto:

Ultima modifica:

CarmineM

Giardinauta
Federica ti ringrazio comunque per l'interessamento sei staa molto carina. :ros:
Aspetterò che Green95 & Breeze mi diano qualche consiglio e magari chissà questo fine settimana vado a fare un soprallugo. :hands13:

Alto