• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai con Meilland in zona?

eryon

Aspirante Giardinauta
Ciao.
Qualcuno che abita dalle stesse mie parti sa indicarmi un vivaio con una buona scelta di rose Meilland?
Abito a Legnano (MI). I paesi più vicini sono Castellanza, Busto Arsizio, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Fagnano Olona (beh... non si chiama alle Olona per nulla :rolleyes: ), etc
Fareste un piacere soprattutto al mio ragazzo che non reggerebbe un altro pomeriggio a girare per garden :D

7sisters

Aspirante Giardinauta
Ciao, io abito vicino a Varese (a Carnago) quindi non lontanissima da te.
Io conosco un vivaio abbastanza rifornito a Bodio Lomnago, vicino al lago di Varese; ho visto che ha sopratutto inglesi, le Meilland sinceramente non le ho mai cercate tranne pierre de ronsard che ho preso recentemente.
Se capiti da quelle parti, prova magari a fare un giretto.
Il nome del vivaio è Floricotura Vanoni
ciao!

eryon

Aspirante Giardinauta
Ciao! Grazie per l'aiuto, ho capito dove resta Bodio, ci sono stata :)
Proverò anche lì, per ora nei garden della mia zona non ho trovato quella che cerco (Jardins de Bagatelle) :(

Alto