• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VIVAI APERTI 26/28 marzo (Sardi, all'appello!)

Noor.

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, vi segnalo che il week end di Pasqua, da sabato 26 a lunedì 28 si svolgerà la manifestazione "Vivai Aperti" cui aderiscono diversi vivai specializzati, associati a Viridaria ( http://www.viridaria.org per maggiori informazioni sui soci ed anche sulla manifestazione) sparsi un po' in tutta Italia.

In particolare a chi si trova in Sardegna, segnalo che presso il vivaio "I Campi", Loc. Su Achili a Milis (Oristano), nella cornice di una casa campidanese tra gli agrumeti, si terrà la mostra mercato di Hemerocallis del vivaio stesso, di erbacee perenni e graminacee del vivaio "Il Giardino Vivace" di Didier Berruyer e l'esposizione di acquerelli botanici della pittrice Marina Virdis.
Io vi aspetto lì.
Per maggiori informazioni telefonate allo 078351531 (Vivaio "I Campi")

Maurizio, Cagliari
 
Alto