• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viva la primavera

Grinch

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti..

è un pò che non vi assillo con le mie creature, per cui vi faccio alla veloce una carrellata per mostrarvi le mie soddisfazioni..

iniziamo con le dionee: quelle piccoline son quelle che mi mandò a suo tempo pollicino, vive e vegete. Quelle grandi le ho aggiunte perchè sono impaziente.. ehehe



passiamo alle sarracenie. La leuco si è ambientata benissimo ed ha già fatto incetta di mosconi, vespe, falene ed addirittura gechi.. l'ibrido è invece stata con me tutto l'inverno ed è rinata alla grande, però non mi ha fatto fiori.. sigh..




Infine vi voglio far vedere delle mini drosere che mi sono state regalate in gemma (scorpioide ed enodes) e son tutte nate splendidamente. Son minuscole ma sapeste che strage di zanzare fanno!!







Spero vi piacciano. Un saluto grande specialmente a vagabonda (il tuo materiale mi è stato utilissimo)!! :Saluto:
 
Alto