• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viterbo > chi la conosce o chi ci è stato?

rondinella

Giardinauta
sto pensando al prossimo week end cultural-romantico da regalato alla mia dolce e pelosa metà...
Viterbo è già sul podio, ho cercato molte news ma sono qui a chiedere chi di voi ci sia stato, cosa devo provare / vedere

l'idea è di 3 giorni (1 alle terme magari?) in un B&B con pranzi al sacco e cene in ristorantini.

il primo dubbio che mi viene è... la macchina dove si mette? è tutta ztl?
 

crireal

Guru Giardinauta
Viterbo è bella da visitare.
Ci sono stato una volta di sera a cena in centro.. molto carina!

Per le terme, in questo periodo sono una vera e propria ****ta quelle di Saturnia!
Ci sono dei B&B carinissimi e le terme sono di acqua calda.. credimi una goduria!
Poi il paese è caratteristico! Sopra al cucuzzolo di una collina.

Però sono in piena maremma... un po lontanuccio da viterbo.
 
Viterbo per me è risultata abbastanza scialba in confronto (bravo crireal) a saturnia e zone limitrofe nelle quali sono praticamente cresciuto: lì si che si spenderebbero tre giorni favolosi... necropoli etrusche, una campagna fantastica, paesi come Sovana, santa Fiora, Magliano in Toscana (favoloso) e una cifra di alberghini, pensioni, b&b...
 

rondinella

Giardinauta
siamo già stati a saturnia, venturina, sulla costa degli etruschi...
volevo proporre un week end 'da fermi' dato che siamo sempre di gamba
le terme non sono necessarie anzi... se la città ha deverse cose le saltiamo proprio!
 
ritiro tutto
evidentemente avevo un ricordo sbiadito o lontano. Sono tornato a Viterbo ieri e mi è sembrata davvero bellissima, molto viva e ben curata.
Ho prenotato per il prossimo weekend
 

Similar threads

Alto