• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visto che oggi sembra la giornata dei mariti/compagni/fidanzati etc

casper69

Guru Giardinauta
Allora quanti di voi hanno la dolce metà che ci legge?
Quanti sono gelosi che siamo sul forum? (il mio da morire...io gli rispondo sempre "il gatto nella credenza quello che fa pensa!" e ha fatto il callo per Vinceco...femminucce a parte).
Si, ecco, non divagate ma fate ginnastica con le dita sulla tastiera, tradotto: "parlate!" :ciglione:

kevin02

Bannato
No commenti, tu già sai molto di me :martello: ........e sta ancora aspettando il tuo Mp!!!!!!!!!!! :ciglione:

Parlato troppo o poco!!!!!!!!! :lingua: :love_4:

casper69

Guru Giardinauta
No commenti, tu già sai molto di me :martello: ........e sta ancora aspettando il tuo Mp!!!!!!!!!!! :ciglione:

Parlato troppo o poco!!!!!!!!! :lingua: :love_4:

IO? io non so neache se sei sposato!
ME LO SONO MERITATO!!!! :martello::martello::martello:
:cry::cry::cry:
(non avevo pensato che vagava l'incognia Y)

quadricromia

Guru Giardinauta
Se legge non so, non credo gliene possa fregare di meno... ma se mi sente lamentarmi delle rose mi dice "hai chiesto a Scardan?", o se devo potare i rinco "Vincenzo Va che consiglia?"...:lol:

Anitka

Apprendista Florello
Geloso si, ma non di me, bensì del pc - la sera ce lo litighiamo e chi molla la postazione è certo quando torna di trovarla occupata.
Ha letto qualcosa in primavera nella sezione orto e frutteto, poi ha cmq fatto di testa propria :)

Ciao
Anitka

Allora quanti di voi hanno la dolce metà che ci legge?
Quanti sono gelosi che siamo sul forum? (il mio da morire...io gli rispondo sempre "il gatto nella credenza quello che fa pensa!" e ha fatto il callo per Vinceco...femminucce a parte).
Si, ecco, non divagate ma fate ginnastica con le dita sulla tastiera, tradotto: "parlate!" :ciglione:
Mario me conosce ...sa che so innocuo :lol::lol:
Mi moje invece se fa rode perchè anche lei me conosce :lol::lol::lol:
Per il resto sa che lo faccio per passione.....faccio tutto per passione e le piante sono la prima....poi il resto.
ciao casperotta salutame MARIO :lol::lol::love_4::love_4:

quadricromia

Guru Giardinauta
ma pure ba fa confusione, chiedere le ho chiesto, ma mi risponde con i soliti laconici.. ma vaaaah, ma di chiiiiiiii!

beh dai allora è gelosa!
a me risponde facendo "si" annuendo col capo mentre continua a fare quel faceva... poco convincente, diciamo :lol:, ma mi va benissimo così, diversamente saremmo durati 2 ore.

pa0la

Florello
il marito non legge, però sfotte
nel senso che un bel po'di tempo fa quello che sapeva i nomi delle piante era lui e adesso fa finta di niente e non mi dice più - che cos'è questo? - mentre siamo in gita, però ogni tanto prende in giro
Poi lui frequenta un forum di arrampicata, uno per uno non fa male a nessuno
Sospetto che a tradimento legga la bambola, per questo qualche post è nel club.........

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Il mio non penso che legga, a meno che non lo faccia di nascosto o dall'ufficio... ma non è da lui :rolleyes:
Se sono davanti al pc e mi sente ridere, chiede: stavolta cosa è successo sul forum? un'altra cagnara? :lol:

simomb

Maestro Giardinauta
anche il mio fa il disinteressato, ma poi magari quando sorge un problema in giardino mi dice "e prova a chiedere ai tuoi amici no?!?"......

lalle

Florello
Mio marito non commenta perchè lui frequenta forum di argomenti che lo interessano chi, invece, è "geloso" è mio figlio: "Mamma, ma sei fissata con questo forum di giardinaggioooooo..." ... che significa ... "io sono più interessante!":lol:

lalle

Florello
Anche i miei, Lalle! :( Che madre disgraziata :cry:... :storto:

Evidentemente sono abituati ad essere il centro del nostro mondo e tentano, magari inconsciamente, la strada del senso di colpa ... ma questi sono i nostri spazi e dobbiamo tenerceli stretti, per noi ma anche per loro ...:love_4:

casper69

Guru Giardinauta
Beh io se sono qui lo devo a lui..........certo quando mi sentiva ridere con Vinceco non capiva....poi ha abbozzato
l'anno scorso leggicchiava, credo anche perchè è stato il mio primo forum....e per uno che come lui ne frequenta ecccccccccccccome :fischio::squint: chissa che se credeva...........
A sfottere che ve lo dico a fare, quando vede che sto per perdere una pianta minaccia di scriverlo sul forum :baf:
E quando fui Banneggiata :cry::cry: m'ha massacrata.
senza contare che msn, skype me li ha installati lui :love:
Poi ha mollato, mi gironzola intorno quando mi vede avvinghiata ad una discussione, finchè non mette a fuoco l'argomento...(ecco perchè a casa mia gli scola pasta sono rigorosamente in acciaio :fischio::fischio:, peccato che nn li fanno di marmo:ciglione:).
Ma sa che i gerani sono di Piera, le Cimby di Bianca la Cicas è di Vinceco ed il resto è mio......Ora sono sotto sfottò per le Camelie, che ho trovato senza foglie dopo le ferie....:baf:

M

mammagabry

Guest
Il mio non gliene frega proprio niente,quando mi sente ridere uguale.
Ogni tanto gli faccio vedere un filmatino di quelli che postate oppure gli rileggo qualche battutaccia carina ma sono piu' le volte che si scoccia per l'interruzione.Tralaltro lui al computer ci sta per programmare(a parte la pausa estiva)quindi sia mai a dirgli che la casa va a fuoco mentre rilegge il codice, oppure parla nella chat con i suoi amici programmatori quindi idem,mai interrompere discorsi importanti!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No Casperotta il mio non legge nè questo di forum nè altri, per qualsiasi problema inerente a piante o altro delega me o la figliola.

Alto