• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita inaspettata

T

teresatita

Guest
che bella esperienza che hai avuto Iacopo. Invece sul comignolo della mia casa sono diverse notti che c'è un uccello, io sono quasi sicura che sia un gufo. Se mi metto di sotto e lo osservo, mi guarda con degli occhi grandissimi :eek: . Chissa che non me lo trovo anche io in cucina :) :) :)

amelia

Giardinauta Senior
Iacopo ha scritto:
-----civetta ------------- io-------​
hai voluto specificare in modo da evitare equivoci? cmq l'accostamento è molto carino, sembrate Harry Potter e la sua bellissima civetta delle nevi Edvige!)

F

Flauto

Guest
Splendida Civetta Iacopo

Anche se sembra un giovane, non credo lo sia....

Infatti le Civette (Athene noctua) sono uccelli piuttosto piccoli.

Solo 21 - 23 cm di lunghezza e 140 - 200 g di peso...

Ma potrei anche sbagliarmi.....

Ciao ciao
:Saluto:​

Scatolina

Guru Giardinauta
Oohhhh finalmente!!! :hands13:

Cosi la smetterò di pensare a te come una specie di Bart Simpson con le orchidee in mano (rif. tuo avatar ;) ) :eek:k07:

spot

Maestro Giardinauta
Wow! Che meraviglia!
Adoro le civette..... ma anche tu non sei niente male! :lingua:
ciao ciao
pa

P

PolliceAssassino

Guest
ohhhh che invidiaaaa!!! :cry:
quanto mi piacerebbe stare in un posto dove mi cascano le civette nel comignolo di casa!!!! :cry: :cry:

il compromosso è fare volontoriato in quyalche oasi della lipu magari... :embarrass

Iacopo

Giardinauta Senior
Ho incotrato di nuovo la civetta che cacciava davanti a casa ieri sera, mi ha fatto accapponare la pelle con uno dei suoi richiami agghiaccianti mentre aprivo la porta di casa alle 2 di notte! Sembra che si sia ripresa bene dall'incinente. :D

Scatolina: Oohhhh finalmente!!! :hands13: Cosi la smetterò di pensare a te come una specie di Bart Simpson con le orchidee in mano (rif. tuo avatar ;) ) :eek:k07:
:D :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti :) sono sicuro che la civettina porterà tanta fortuna a tutti

ciao

Alto