• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita all'Orto Botanico di Palermo.

Manu1

Maestro Giardinauta
questo fine settimana ero a Palermo, e potevo perdermi una visita all'Orto Botanico (tra l'altro segnalatomi da diversi forumisti)? inoltre c'era anche una mostra mercato, ma purtroppo io non ho potuto prendere niente (ero in aereo), mannaggia mannaggia. mi ha anche frenato iil pensiero che in quella terra, qualsiasi cosa tocchi terra poi fiorisce, mentre con le mie manine, e il freddo che fa a volte qui, il risultato è ben altro.
comunque, iniziamo con delle grassine ine ine....
DSCF4198.jpg

DSCF4199.jpg

DSCF4238.jpg

Manu1

Maestro Giardinauta
magnolie gigantesche
DSCF4234.jpg

cycas a tre piani
DSCF4220.jpg

foreste di bambu
DSCF4229.jpg

monstere (mi pare), ciclopiche
DSCF4239.jpg

DSCF4209.jpg

Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
eh eh e la maggior parte dell foto non le ho postate!!!! si la tipa sotto la monstera sono io, era per far capire la dimensione della foglia!!

Manu1

Maestro Giardinauta
Dolcemiele, mi è piaciuto da morire! zoe, non potevo prendere niente, ero in aereo, altrimenti..
comunque la plumeria mi ha stregato...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È sempre bello vedere le foto dell'orto botanico di Palermo (dal momento che lo vedo solo nelle vostre foto :()... complimenti per la gita Manu e... fatti vedereeee! :eek:k07:

Alto