• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita al Centro Botanico Mou Tan - Vitorchiano (VT)

F

folliapura

Guest
Ci sto anche io!!
Magari è meglio la domenica.
Sentiamoci.
folliapura

abelia75

Giardinauta Senior
Si Lavinia,

ci sentiamo la prossima settimana. Per ora siamo 3, spero che si aggiunga anche qualcun altro, è una buona occasione per rivedersi o per conoscere nuovi giardinauti.
Ciao:Saluto:

Abelia

abelia75

Giardinauta Senior
E vai!! Cominciamo ad essere un bel po'. Io direi che ci sentiamo prox settimana e ci mettiamo d'accordo sul giorno e sull'ora. Guardiamo anche le previsione del tempo???:cool2:

Ciao

Abelia

Asclepias

Giardinauta Senior
Carissime (ciao Lisa come va?) non per smorzare i vostri entusiasmi, ma io vi consiglierei di rinviare di qualche settimana la visita. Credo che sia un po' prestino il 10 aprile, data la stagione ritardata. Lo scorso anno ci sono andato il 13 aprile ed era a malappena giusto. Comunque fate una telefonata di conferma al Centro Moutan.
Fateci sapere...

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Antonio,

grazie per il consiglio...in effetti la mia peonia ha ancora i boccioloni chiusi e molto probabilmente è a fioritura precoce....quindi.....
Che ne dite di posticipare al weekend successivo?

Ciao

Abelia

Asclepias

Giardinauta Senior
Oggi ho telefonato al Centro Moutan per informazioni su alcune varietà da aggiungere a quelle storiche del mio giardino e a quelle comprate l'anno scorso a Vitorchiano e che stanno benissimo.
Ne ho approfittato per chiedere lo stato delle fioriture e mi hanno confermato che l'ideale sarebbe intorno dopo il 20. Comunque, la prossima settimana telefonate per una conferma poiché se il clima migliora potrebbe esserci una accelerazione della vegetazione e fioritura.
Se riuscita a fare un gruppetto, anche piccolo, saranno felicissimi di essere preavvertiti per una visita accurata e sempre dottamente guidata.
Vi auguro una buona visita e preparatevi ad emozionarvi poiché è veramente entusiasmante, anzi stupefacente.
Ciao, Antonio

Alto