• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

viridalia 2014

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ieri sono andato a Tiene per Il consueto appuntamento con viridalia al castello Colleoni dove la sala degli affreschi di suo già spettacolare é stata impreziosita da decine di orchidee incredibili!
espositori dentro e venditori famosi fuori...c'era da perdersi tra i banchi fioriti!
vi posto alcune foto fatte all' interno della sala; Mi perdonerete la qualità perché fatte col cell ed un po' di fretta......


y7u5a5y4.jpg






a4ajavun.jpg






mugy6adu.jpg






ura7y3y9.jpg






mygyzu9e.jpg






enubu3a8.jpg





asenujyr.jpg



enu9e9ep.jpg


scusate anche se non ho messo i nomi ma veramente Il tempo era tiranno!



dream theater
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
grazie per il reportage :D
un po' di invidia perchè io non ci sono stata

:Saluto:
 

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
rieccomi per farvi vedere Il resto:
volevo precisare che all' interno del castello erano presenti oltre alle orchidee anche le sezioni di piante aromatiche,orto ,giardino e poi disegni con tavole d'epoca anche sulle orchidee stesse.
e varie attività per tutti.....veramente organizzata benissimo!




dream theater
 

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
vezuzury.jpg




ysuhu8uj.jpg





aredeta4.jpg




yna3y5ab.jpg




ta7y2udu.jpg




ry4unyhu.jpg


per la cronaca Il tutto é organizzato ed esposto da Atao (associazione triveneto amatori orchidee).
li ringrazio perché ogni anno è sempre meglio!!
ciao!

dream theater
 

bac73tm

Giardinauta
Da buon Veneto devo precisare che il paese si chiama thiene .... Ho visto la stessa presentazione ad este in fiore ...molto molto bella ... Solo che poi te ne vai amareggiato perché sai che tu non ti puoi permettere una collezione del genere...
 

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
é vero scusate non mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere......é ovviamente Thiene !!
eh si in effetti si sentono discorsi su serre e mega serre quindi inarrivabili per molti motivi!
però nel nostro piccolo qualche soddisfazione ce l'abbiamo pure noi!

dream theater
 
Alto