• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

violette africane a 0,99 euro

marica

Apprendista Florello
da giovedì 06 dicembre a lidl ci saranno le violette africane a 0,99 euro.credo che ci farò un salto.:D
 
G

giusi

Guest
Grazie dell'informazione, ci farò un salto anch'io, peccato che proprio ieri ne ho comprata una in un vivaio al costo di 3,50 euro: non vi sembra un prezzo troppo alto?
 
G

giusi

Guest
La pianta in effetti è molto carina e sembra in buona salute, speriamo bene, è la prima volta che l'acquisto!
 
G

gioca

Guest
Re

Scusate ma dove le trovate le offerte delle piante e dei fiori alla lidl.
Nel sito internet non ci sono.
giò
 
P

Piera1

Guest
Di dolito le offerte arrivano tramite e-mail se ti iscrivi, a me arrivavano ma poi mi sono cancellata perchè come dicevo qui non abbiamo questo centro commerciale.
 
G

gioca

Guest
Re

Io sono iscritto alla e-mail ma arrivano le offerte ma non quelle di piante e fiori.
 
Alto