• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte super/discount/garden 2012 (Lidl, Penny Market, Esselunga, Botanic, ecc...)

soniag78

Apprendista Florello
non so proprio cosa tu possa trovare... credo che le rampicanti migliori siano ormai già andate...
però può darsi che tu sia fortunata... chissà?! pensa che io le passiflore non l'ho neanche viste, nonostante sia andata in due lidl ieri mattina in uno e il primo pomeriggio in un altro...
 

Alex81

Master Florello
anche secondo me sarà dura...ma tentar non nuoce....quando son andato io alle 11 era rimasta solo l'edera :eek:

sonia...ma hai scritto 11 clematis....ma erano tutte diverse?!
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Io invece ho preso una clematis viola/blu e l'unica passiflora presente che potrebbe essere la alata :tupitupi: ....comunque sono andato dopo un èpaio d'ore d'aperture e già non c'era granchè!:storto:
 

Alex81

Master Florello
cavolo se c'era l'alata mi arrabbio però...domani tento negli altri che non si sa mai....hai il nome della clematis per caso?!
 

Alex81

Master Florello
beh speriamo bene! io domani mi farò il giro di tutti il LIDL della zona....che magari c'ho cùlo! :D
 

Apina

Giardinauta Senior
Io ci sono andata alle 8,30 e ho apettato che aprissero:fischio:
Ma c'era già un po' di gente...

Sono stata veloce ad arrivare dove tengono le piante e avevo tutte le scatole a disposizione. Mi sono subito accaparrata le tre passiflore che erano disponibili :D

Ieri pomeriggio le ho piantate, adesso aspetto i risultati :love:
 

scerlocchius

Aspirante Giardinauta
io invece cercavo piante che rampicassero velocemente mi sono preso 1 lonicera, 2 humulus e 1 polygonum...speriamo che gli humulus abbiano migliore sorte di quello dello scorso anno!!! :fischio:
 

soniag78

Apprendista Florello
ho consultato il volantino online e non capisco perchè da ancora le offerte del 19 e non quelle del 29... uffa aspetto a gloria i bulbi come lo scorso anno di hosta, paeonia ecc ecc ad 89 cent. mi pare che l'anno scorso li hanno messi la volta dopo quelli autunnali con quella confezione...
 

Blodwel

Aspirante Giardinauta
ho consultato il volantino online e non capisco perchè da ancora le offerte del 19 e non quelle del 29... uffa aspetto a gloria i bulbi come lo scorso anno di hosta, paeonia ecc ecc ad 89 cent. mi pare che l'anno scorso li hanno messi la volta dopo quelli autunnali con quella confezione...
Ciao! sul sito non ci sono, ma nel volantino si! peonia, hosta e altri a 0,99 cent! Volevo chiedervi, qualcuno di voi ha già preso in precedenza i bulbi di peonia? sono risultati buoni? Non so niente delle peonie ma mi piacciono moltissimo! ciao :)
 

Alex81

Master Florello
Ciao! sul sito non ci sono, ma nel volantino si! peonia, hosta e altri a 0,99 cent! Volevo chiedervi, qualcuno di voi ha già preso in precedenza i bulbi di peonia? sono risultati buoni? Non so niente delle peonie ma mi piacciono moltissimo! ciao :)

da quando?!?!?!
 

IREROSA

Aspirante Giardinauta
Io ho preso le peonie due anni fa, non ricordo in che periodo. L'anno scorso hanno fiorito, sono rosa molto scuro quasi rosse e secondo me molto belle :love: , erbacee, almeno credo si chiamino così quelle che rispuntano ogni anno dal terreno.
 
Ultima modifica:

Blodwel

Aspirante Giardinauta
L'offerta è per giovedì 29 marzo! bulbi per piante perenni!

Quindi se dite che le peonie sono riuscite bene, la prendo! :D
Siccome non posso metterla in piena terra, va bene se la metto in vaso? Devo piantare il bulbo appena lo compro, giusto?
grazie ciao! :)
 

soniag78

Apprendista Florello
finalmente!!!! sono molto felice perchè ho acquistato un sacco di tipi di quei bulbi e si sono rivelati tutti buoni... mi piacciono un monte le hosta le hemerocallis e le peonie mi sa che mi rifaccio la scorta!! :)
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Lidl...

Sono rientrato da poco dalla Lidl,dove ho praticamente devastato gli scatoloni dei bulbi/rizomi.:froggie_r
Hosta,hemerocallis,peonie,mughetti,trycirtis,saponaria,lupini,phlox,ecc a 99 cent!:hands13:
Alcuni li avevo presi già l'anno scorso e sono molto validi,l'importante è piantarli alla svelta senza aspettare troppo!:D
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Io sono rimasta delusa: avevo visto in offerta clematis ed altro a poco e nulla...ma il giorno stesso alle 19 (prima sono in ufficio.........) era già tutto esaurito...
Devo provare ad andare la sera prima.....



ANZI::::: per domani ci sono: Gladioli, Dalia, Iris, Fresia, Lilium, Oxalis a 1.49...


Io ci provo stasera.............!!
 
Ultima modifica:
Alto