• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viole o ciclamini? Dubbio amletico!

Fr@ncy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!:Saluto:
Avrei bisogno di un consiglio ...
Adesso che si avvicina la stagione fredda..ho giusto giusto libere due belle ciotolone, esposte a nord, che aspettano di essere rallegrate da qualche bel fiorellino :D..secondo voi meglio le VIOLE o i CICLAMINI?
A me piacciono entrambi, ma mi chiedevo quale fiore durerà di più qui nella fredda pianura padana? :confuso:
A me interessa che le fioriture durino il più possibile...fino a marzo chiedo troppo???:fifone2:
Almeno fino a Febbraio ???:storto:
Vabbè dai facciamo gennaio:eek:k07:!!

Grazie a chiunque mi vorrà rispondere! :flower: :D :flower:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Secondo me sono meglio i ciclamini!!!
mia nonna ne ha di quelli che ormai durano da 10 anni...e non ti dico che spettacolo d'inverno!!!
poi quando finiscono di fiorire ed appassiscono, li interra con tutto il vaso nel giardino condominiale...e durano!!!:flower:

Fr@ncy

Aspirante Giardinauta
Secondo me sono meglio i ciclamini!!!
mia nonna ne ha di quelli che ormai durano da 10 anni...e non ti dico che spettacolo d'inverno!!!
poi quando finiscono di fiorire ed appassiscono, li interra con tutto il vaso nel giardino condominiale...e durano!!!

Wow!!! 10 anni?!!!?:eek:
Complimenti alla tua nonna!:hands13:
Ma cosa intendi quando dici "li interra con tutto il vaso"??
Cioè sotterra tutto il vaso?:confused:
Scusa ma so proprio gggnorante!:D

Alto