• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

video terremoto in cile!PAZZESCO!

arieten73

Aspirante Giardinauta
G

Ghiotto

Guest
Davvero incredibile.......................hai notato le persone? Sono abbastanza tranquille, la donna al banco del bar non ha mosso ciglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi veniva il mal di mare solo a guardarli.....................forse sono abituati ed evidentemente anche i costruttori sono piu' consapevoli.ciao
Io morirei dal panico. In vita mia l'ho avvertito solo due volte ma le ricordo benissimo. E' qualcosa di veramente potente e spaventoso.

arieten73

Aspirante Giardinauta
Davvero incredibile.......................hai notato le persone? Sono abbastanza tranquille, la donna al banco del bar non ha mosso ciglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi veniva il mal di mare solo a guardarli.....................forse sono abituati ed evidentemente anche i costruttori sono piu' consapevoli.ciao
Io morirei dal panico. In vita mia l'ho avvertito solo due volte ma le ricordo benissimo. E' qualcosa di veramente potente e spaventoso.

si si infatti.. sembravano tutti non troppo spaventati.. bho..
io vivo in zona sismica e l ho sentito 3/4 volte.. è molto affascinante,ma dato gli ultimi eventi,ho sempre il terrore che succede da me.. ogni sera preparo tutto x il peggio..
prevenire è meglio che curare..

quadricromia

Guru Giardinauta
Se sei al dodicesimo piano di un palazzo puoi solo restare immobile ancorato a qualcosa... poi quando ti capita ti immobilizzi, al massimo cerchi una colonna o una trave portante e resti in ascolto sperando che quello avvertito in quell'istante sia il massimo e non debba arrivare un istante peggiore.
certo 8 gradi sono un'enormità!

Alto