• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video Shock.

alisei

Aspirante Giardinauta
DIFFONDETE il più possibile questo video shock(immagini forti)

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

Ciao a tutti.da tempo sto diffondendo questo video orribile.
Da quando l ho visto ho sentito il bisogno di fare qualcosa.
Le immagini che vedrete parlano più di 10,100,1000 parole,ognuno dopo la visione di questa atrocità sarà portato a riflettere e ad agire di conseguenza.
Io nn posso imporre nulla a nessuno…posso solo cercare nel mio piccolo di sensibilizzare più persone possibile.
Molti mi accuseranno di estremismo,altri di fare spam
Altri giustificheranno la cosa..come “naturale”…ma se con questo” lavoro”riuscirò ad aprire gli occhi anche ad una sola persona per me sarà una gran vittoria.
Se una persona facesse almeno UNA rinuncia..ad esempio non acquistando capi in pelle(magari solamente alcuni) per tutta una vita, un certo numero di animali non verranno uccisi per lei. Così dall'astensione e dalla rinuncia al consumo risulterebbe automaticamente una riduzione delle macellazioni. Ogni volta che ci si astiene si gode della felicità che ne deriva pensando, con compassione, alla vita che sarebbe stata sacrificata per ciò.
 

*ALE*

Apprendista Florello
E' terribile.........
Sarebbe bello se i soldi che ricavano dalla vendita delle pellicce li spendessero in farmacia per tutti i loro cari....
 
V

vispa teresa

Guest
non sono riuscita a vedere il video,come al solito sarà colpa della mia imbranataggine, però sono molto d'accordo con te, diverso tempo fa ho visto un filmato che riguardava la caccia alle foche quando ancora sono piccole e il loro pelo è candido, le uccidono a bastonate affinchè il pelo non si macchi di sangue.
Chi tra di noi ha un proprio sito web potrebbe linserire questo indirizzo e diffonderlo.
Grazie Alisei :hands13::hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
mi era già arrivato questo messaggio via mail tempo fa, ormai è un po' che gira, ma mi rifiuto di guardarlo......troppo forte......ne ho visto uno simile alla tv anni fa e ce l'ho ancora davanti agli occhi..........
 
C

ciuss

Guest
...tanti (come me) lo immaginano, ma il vederlo è proprio un'altra cosa...

...il brutto è che il nostro apporto potrà essere appena limitato...

Spero che tante donne che indossano pellicce (o capi in pelle ecc) vedendo questo video (o quantaltro) smettano di far finta di nulla...smettano di pensare che la loro pelliccia è nata dal nulla
 

Similar threads

P
Risposte
0
Visite
624
Piera1
P
Alto