• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

video fiori

M

missio

Guest
ciao, sono missio,
a casa ho un piccolo giardino ed ho sviluppato un video che potete vedere a
questo indirizzo
.
se vi fa piacere guardarlo ne sarei lieto.
inoltre se vorrete pure votarlo, previa iscrizione gratuita, ancora meglio.
ah, a proposito, dato che il caldo mi ha fatto gemmare in anticipio la forsizia posso ancora potarla o è meglio rimandare in futuro?

Vi ringrazio e vi saluto con una stretta di mano.:Saluto:

Markino

Giardinauta Senior
Per la forsizia... passo... :)

Ma complimenti davvero per le bellissime fioriture! :)

Ciao e benvenuto...

Ora aspetta che viene Coccinella e ti fa inserire la localita' :lol: :D :lol: :D

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Missio:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

M

missio

Guest
ringrazio Markino per le fioriture del filmato di cui sopra (che ricordo è un adattamento; il vero video dura 4'55''), scipulosa coccinella40 e pieracd per il benvenuto.
ho messo la località.

Ultima modifica di un moderatore:
M

missio

Guest
un grazie anche a decky,
eh il mio micione Berto, dopo 4 anni di felice convivenza è sparito.
hai visto giusto decky il gatto era proprio la guest star.

a proposito ho deciso di lasciare così com'è la forsizia, ma la domanda sorge spontanea quando la posso potare?

decky

Florello Senior
un grazie anche a decky,
eh il mio micione Berto, dopo 4 anni di felice convivenza è sparito.
hai visto giusto decky il gatto era proprio la guest star.

a proposito ho deciso di lasciare così com'è la forsizia, ma la domanda sorge spontanea quando la posso potare?
Mi spiace per Berto Missio....Per la Forsizia io non ti so aiutare ma se apri una discussione nella sezione giardinaggio ti consiglieranno per il meglio :)

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao Missio, benvenuto! Bellissimi i fiori e il tuo micio! La forsizia va potata in primavera subito dopo la fioritura, se lo fai adesso avrai pochi fiori. :)

C

cerchina

Guest
Scusate io non riesco a vederlo, c'è la prima immagine dei pistilli e una specie di girandola in alto a destra ma non so come farlo partire:martello: :martello:

Firmato
la più imbranata del forum:cry: :cry:

M

missio

Guest
@ cerchina: quando la girandolina finisce di girare, compare il simbolo (in basso a SX) del triangolo così > (play). premi lì sopra e parte il filmato.
ciao.

@silene:ti ringrazio della visione e del consiglio. Farò come dici. Grazie mille.

tornando al video in effetti l'anno scorso è stata, per me, una gran fioritura.

:cool2:

M

missio

Guest
chiedo scusa a scipulosa che non ho ringraziato per il benvenuto. :martello: :martello: ciao:)

Alto